Benedetta Rossi si traveste e fa impazzire Instagram

0
309

Benedetta Rossi completamente fuori controllo su Instagram: si traveste e i suoi fan sono davvero incontenibili! 

benedetta rossi

Non ha proprio freni Benedetta Rossi, l’amatissima chef di “Fatto in casa per voi“, lo show culinario che ha avvicinato ai fornelli anche i più scettici e pasticcioni. Benedetta si muove sul piccolo schermo e sui social con grande fluidità e simpatia e il pubblico la adora per tutto ciò che fa. Questa volta si è proprio lasciate andare e per un’occasione davvero speciale ha deciso di travestirsi mandando tutti i fan in visibilio: ecco che cosa ha combinato la nostra Benedetta su Instagram.

Benedetta Rossi si traveste per un’occasione speciale

I fan non ne hanno mai abbastanza dell’ironia, la simpatia e la spontaneità della cuoca Benedetta, ormai diventata una star della televisione e del web. Ogni giorno trova un modo sempre originale per intrattenere i fan e anche questa volta non è stata da meno. L’occasione è davvero speciale e la sua celebrazione non poteva essere altrimenti: Benedetta, infatti, sta per lanciare sul mercato un nuovo libro di ricette, “La nostra cucina“! Per presentarlo,  ha pensato ad un modo più che originale…

Leggi anche–>Stai tornando dal lavoro e non ti va di cucinare? Prepara la caprese 2.0 in 5 minuti 

Un bellissimo travestimento anni ’80 per Benedetta, che si presenta su Instagram in parrucca e vestiti sgargianti assieme all’irrefrenabile attore e regista Paolo Camilli, ideatore della singolare presentazione del libro, a cui la cuoca ha lavorato tutta l’estate con grande fatica e dedizione, affinchè il lavoro fosse perfetto per lei e tutti i suoi affezionati fan.

Leggi anche–> Pausa pranzo tra Draghi e Merkel nel cuore di Roma: ecco il menù stellato

Nemmeno il fedele compagno di vita Marco e il cagnolino Cloud sono stati risparmiati dai colori dei mitici anni ’80 e anche loro hanno contribuito all’originale presentazione del nuovo libro di Benedetta. Il nuovo libro della Rossi sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 26 ottobre e tantissime sono le ricette che l’adorata cuoca ha pensato per i suoi lettori e i suoi telespettatori affezionati. Non perdetelo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here