Meghan Markle, tutti i segreti della sua forma fisica: la dieta speciale

0
317

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, mostra sempre una splendida forma fisica: ecco tutti i suoi segreti sul cibo

Meghan Markle

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, continua a mostrare un ottimo stato di forma. Grazie alla sua regolare alimentazione, la stessa moglie del principe Harry è sempre molto attiva. Durante la giornata ama concedersi qualche sfizio, ma lei ama fare un’alimenrazione sana seguendo vari sport. La donna si è autodefinitiva buongustaia, ma la sua dieta si basa su quella vegetariana, concedendosi soltanto qualche volta carne e pesce. Non ama particolarmente i dolci, ma preferisce bere un buon bicchiere di vino a cena.

Meghan Markle: cosa mangia a colazione, pranzo e cena

Meghan Markle ha svelato in una vecchia intervista, che prima di conoscere il principe Harry,  seguiva per tutta la settimana una dieta vegana per poi pensare a prodotti animali per il weekend. La sua alimentazione è flessibile, vegeteriana all’80% e diversa al 20%, con alimenti basati su carne, pesce, latte e uova. Molti nutrizionisti affermano che fare in questo modo dà benessere al corpo umano.

Leggi anche –> Meghan Markle vittima di bodyshaming per il fisico post partum

Grazie ad un consumo limitato di carne c’è un indice di massa corporea più basso. E questa dieta si chiama flexitariana. Inoltre, la duchessa ama fare la colazione: non salta mai il primo pasto con una tazza di acqua calda e una fetta di limone. Poi passa all’avena cotta con latte di mandorle o di soia, mischiata poi con banane e sciroppo d’agave per un po’ di dolcezza. Solitamente si prepara anche una  piccola frittata con formaggio, erbe fresche e un contorno di pane tostato.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso

Solitamente il suo pranzo è sempre quello più pesante, mentre la cena è più leggera. In rare occasioni mangia anche le patatine fritte, ma è molto attenta alla sua salute. Inoltre, quando può mangia con piacere un buon piatto di pasta, soprattutto se condito con verdure di stagione: il suo condimento preferito è un ragù vegetariano fatto con zucchine e altre verdure. Infine, ama molto il pollo arrosto e il sashimi, grazie all’apporto di Omega 3, molto importante per il benessere fisico ed estetico.

dieta megan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here