La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso

0
756

La Regina Elisabetta in Scozia per le vacanze estive: la prima volta senza suo marito Filippo, scomparso pochi mesi fa.

foto da instagram

Per la Regina Elisabetta non c’è estate senza Balmoral, un fantastico posto dove ci sono stati tanti momenti d’amore indimenticabili con il principe Filippo. Proprio a Balmoral, cornice di tanti ricordi. La Regina Elisabetta trascorrerà anche quest’anno le sue vacanze estive: dove sono attesi i figli Carlo, Edoardo e Andrea con le rispettive consorti. Arriveranno anche William e Kate Middleton.

Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Carlo Cracco torta fredda all’anguria

La Regina Elisabetta sembra essere in gran forma, nonostante il grande dolore che ha subito. Senza restare seduta a piangere: cerca di vivere al massimo e cosi sta facendo. Infatti secondo i tabloid, avrebbe in mente di ricominciare ad allestire grandi grigliate e barbecue per tutta la famiglia. Perché questo accadeva quando c’era il suo amato Filippo:«Il principe si avviava sempre per primo con tutto l’occorrente per il barbecue, mentre la regina lo raggiungeva qualche ora dopo con le insalate e i contorni preparati nelle cucine del castello».

Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Cannavacciulocena estiva completa

Questa scelta di organizzare un barbecue in famiglia è dovuto proprio dal fatto di ricordare suo marito, che era un vero maestro in questo: si metteva per ore davanti alla griglia, assumendo un’aria da vero esperto e cuocendo per i suoi ospiti montagne di salsicce, bistecche, pesce, ma anche conigli, scoiattoli e persino polipi pescati poche ore prima da lui stesso. Filippo cucinava di tutto, e questo lo rendeva molto felice. Con questo barbecue che organizzerà a breve ricorda con tanto amore e dolcezza suo marito Filippo (mago del barbecue).

foto da google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here