Quanto costa mangiare a Villa Crespi dallo chef Cannavacciulo?

0
854

Quanto costa realmente mangiare a Villa Crespi dal famoso chef Cannavacciulo? vediamo il menù completo, da sballo.

foto da google

Antonino Cannavacciuolo è uno tra gli chef stellati più amati di sempre: una grande passione, un enorme talento e un’esperienza internazionale. Famoso anche per la sua partecipazione come giudice nel talent show più amato e suguito: Masterchef Italia, insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Carlo Cracco

Nel 1999 diventa proprietario insieme alla moglie di Villa Crespi sul lago d’Orta, al cui ristorante vengono assegnate due stelle Michelin. Nel 2015 apre il Cannavacciulo Cafè & Bistrot a Novara e infine inaugura nel 2017 il Bistrot Cannavacciulo a Torino. I suoi ristoranti e Bistrot sono molto rinomati in tutta Italia… ma quanto costa veramente mangiare da Cannavacciulo?

Quanto costa cenare a villa crespi dallo chef Cannavacciulo?

Cenare a Villa Crespi dallo chef Cannavacciulo sicuramente sarà molto costoso, ma non sarà una semplice cena ma un esperienza culinaria unica e inedita. Il ristorante prevede due menù a degustazione e uno alla carta.

Leggi anche–> E’ morta Anna Martelli, ex concorrente di masterChef

  1. Il primo menù a degustazione ha un costo di 150 euro a persona e prevede la degustazione di antipasti, primi piatti, secondi piatti, un pre dessert e il dessert. Al menù  si può abbinare una degustazione di vini selezionati che ha un costo di 70 euro a persona e una degustazione di formaggi che ha un costo di 20 euro a persona.
  2. Il secondo menù a degustazione costa 190 euro a persona. Anche questo prevede la degustazione di antipasti, primi piatti, secondi piatti, il pre dessert e il dessert. A questo menù si può abbinare una degustazione di vini del sud e nord Italia che ha un costo di 90 euro a persona e una selezione di ottimi formaggi che ha un costo di 20 euro a persona.

Infine c’è anche il menù alla carta ma varia molto dalla scelta che si fa: carne o pesce, antipasto o primo piatto e sicuramente anche dalla scelta del vino che si ordina. In totale, per una cena completa dallo chef Cannavacciulo ci vogliono circa 180 euro.

foto da google

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here