Anna Moroni, lascia tutti e se ne va: momenti di tristezza infinita per la cuoca

Anna Moroni ha trascorso le vacanze in Sardegna, ma è arrivata una notizia incredibile: la tristezza è davvero tanta con il suo annuncio su Instagram

Da tanti anni ormai Anna Moroni è molto seguita sui social dopo le sue numerosi apparizioni sul piccolo schermo: una donna ricca di vitalità con i suoi consigli che non sono passati inosservati.

anna moroni

In passato, la stessa Anna Moroni ha lavorato come interprete presso l’ambasciata australiana a Roma, ma si è appassionata sempre di più alla cucina lavorando dal 2003 al 2018 al fianco di Antonella Clerici nel programma celebre Rai “La prova del Cuoco”. Successivamente si è resa protagonista anche con la pubblicazione di diversi libri di ricette riscuotendo grande successo.

La donna è sposata con Tonino con il loro rapporto che va alla grande: dal loro matrimonio sono nati ben tre figli che sono Paola, Fabrizio e Alessandro. La primogenita ha seguito così le orme della madre diventando una cuoca di successo. Nelle ultime settimane è stata in vacanza in Sardegna, precisamente ad Alghero: pochi minuti fa è arrivato il suo annuncio che nessuno si aspettava.

Anna Moroni, il messaggio sui social: cos’è successo?

La donna si è lasciata andare ad un messaggio triste con l’addio al suo posto del cuore: “Ultimo tramonto per questa estate 2022 nella mia Alghero😍 è qui che lascio miei tesori il mio ❤️ #Alghero #Sardegna #vacanze #estate”. Il suo post ha ricevuto numerosi complimenti per la bellezza di quel posto davvero unico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

In questi giorni di caldo si è divertita anche in cucina, come testimoniano i suoi post su Instagram: “Oggi parmigiana di melanzane, uno dei miei piatti preferiti estivi.  E quale è il vostro piatto del cuore dell’estate miei tesori? 🌊😘😘#parmigianadimelanzane #parmigiana #ricette #ricetta #cucina #estate”. E così è arrivato il commento della stessa Antonella Clerici che l’ha elogiata per il suo modo di fare: “Una forza della natura”. Nonostante non la giovanissima età, Anna Moroni è sempre impegnata ai fornelli deliziando la sua famiglia e i suoi ospiti in vacanza. Una passione che dura da sempre diventando sempre più seguita grazie alla sua partecipazione a “La Prova del Cuoco”.

Durante la sua vacanza ad Alghero la stessa cuoca è stata anche ospite de “Rafel Restaurant & Loungebar”: “Piatti meravigliosi, di altissimo livello! Complimenti tesoro @elisamulargia92 e a tutto lo staff di @rafelalghero”.

moroni anna

Impostazioni privacy