Anna Moroni, non si nasconde più e confessa tutta la verità: farà coppia proprio con lei

0
411

Anna Morini sorprende tutti, farà coppia propio con lei. Nessuno se lo aspettava ma ne vedremo delle belle. Ecco di chi parliamo

L’iniziativa che vede le due donne protagoniste è sul punto di lancio e già sta avendo un grande successo da parte della critica. Saranno Anna Moroni e Lidia Bastianich a presentare la trasmissione culinaria Senti che fame! Nonna pensaci tu. Ora, tutti aspettano la prima puntata con l’acquolina alla in bocca, quella che solo i pranzi domenicali a casa dei più attempati della famiglia riesce a trasmettere.

Anna Moroni insieme a Lidia Bastianich
La coppia Moroni-Bastianich di fronte alla cupola di San Pietro a Roma (WebSource)

La signora Moroni, nata Urbani, è famosa per aver gestito una rubrica su Rai1 durante la trasmissione La prova del cuoco. Lei insegnava ad Antonella Clerici l’arte culinaria di cui è portatrice. Insieme, le due hanno abbandonato il timone nel 2018, dopo 11 anni di collaborazione all’interno del programma. Fra le altre attività, ha anche partecipato alla messa in onda di Vivere bene, Ricette all’italiana ed E’ sempre mezzogiorno.

Lidia Matticchio, coniugata Bastianich, invece, è una scrittrice e famosa anche in televisione, visto che è stata ospitata più volte. Il figlio, Joseph, è un personaggio televisivo più conosciuto, anche se la passione per l’arte culinaria gliel’ha trasmessa proprio la madre. Fra i vari testi vi sono da annotare: La cucina di Lidia, Nonna tell me a story e l’ultimo uscito Felidia, Recipes from My Flagship Restaurant

Tutti i dettagli del programma Senti che fame! Nonna pensaci tu

Il canale che manderà in onda questa novità sarà quello di Food Network. La coppia che presenterà il tutto sarà inedita, quindi, se ne aspettano delle belle. La prima puntata verrà trasmessa domenica 10 aprile, nel primo pomeriggio, partendo dalle ore 15.00.

Nonna impasta
Una nonna mentre prepara un impasto (AdobeStock)

I due personaggi sono agli antipodi, visto che la signora Urbani è un’imprenditrice, vincitrice anche di 2 Emmy Awards e la Matticchio, invece, incarna l’ideale di nonna ai fornelli la domenica mattina. Le ricette che metteranno in scena deriveranno sia dalla tradizione culinaria italiana, sia da quella statunitense, dato che entrambe hanno a che fare con gli States.

A Roma, quindi, andrà in scena un simpatico siparietto, in cui vi saranno anche molti aneddoti famigliari, contornati da tanto cibo e accompagnati da alcune bevande.  Saranno 8 le puntate e sono tutte da non perdere. Per il momento, non si sanno i nomi di ospiti o di altrettante sorprese.

Nonna intenta a impastare
Una nonna intenta a preparare un impasto fatto in casa (AdobeStock)