Antonella Clerici arriva al capolinea, commozione in studio

0
179

Antonella Clerici annuncia la fine che fa commuovere tutto il pubblico. Con modo ironico cerca di smorzare la tensione. Ecco cosa succede

Il venerdì di È sempre mezzogiorno è un giorno di festa. Quello di oggi è stato particolarmente euforico perché durante la puntata Antonella Clerici ha accolto numerosi ospiti. E poi le ricette sono sempre perfette per il fine settimana: la pizza di Fulvio Marino, il sorbetto di Massimiliano Scotti, i dolci di Natalia Cattelani sono solo alcuni dei piatti che hanno fatto parte della tavola del venerdì del mezzogiorno.

sempre

Alfio Bottaro ha boicottato la rivista del programma, anche questo mese in uscita. In prima pagina come sempre c’è Antonella Clerici accompagnato da uno dei personaggi di È sempre mezzogiorno, Fulvio Marino. Ma Alfio è vuole la prima pagina e con uno stratagemma sostituisce la faccia del panificatore con la sua.

È sempre mezzogiorno conclude così

Antonella Clerici ha accolto nello studi di È sempre mezzogiorno un’ospite emozionata: “Mandiamo la reclame, così respira un po’ e si riprende“, scherza la padrona di casa per smorzare la tensione. Antonella ha aperto le porte di casa a Rossana Dian, la fondatrice del canale Cucinosano, una pagina basata sul mangiare bene e sano come stile di vita, senza mettere da parte il gusto.
Effettivamente sfogliando le immagini presenti sulle pagine social di Rossana Dian i piatti hanno un aspetto appetibile e invitante. Ecco cosa ha proposto Rossana davanti alle telecamere di È sempre mezzogiorno. Gli avenacake è una ricetta che fa parte del libro della Dian, Cucino sano con lo sgarro. “Lo sgarro è la parte che più ci piace“, ha scherzato Antonella. “Questa è la colazione che faccio io prima di andare a correre“, racconta Rossana mentre spiega la sua ricetta. 

Grazie ad Antonella Rossana Cucinosano si è rilassata e ha raccontato di come è nata la sua passione per la cucina; è stato merito delle nonne e de La prova del cuoco. È grazie al vecchio programma condotto da Antonella che Rossana ha capito che cucinando ci si poteva anche divertire, proprio come succede a È sempre mezzogiorno.
Evelina Flachi in questo ultimo periodo si è presa la sua rivincita e, dopo i grassi piatti di Natale, Pasqua e tutte le infinite festività, finalmente è contenta di ciò che si porta in tavola. L’evelino d’oro è andato ai gemelli Billi che hanno cucinato degli gnocchi di seppie con piselli e cipollotti. Una ricetta perfetta ed equilibrata.