Antonella Clerici, l’annuncio sconvolge tutti: “È nata!”

0
671

Antonella Clerici ha spiazzato tutti con un annuncio su Instagram e i fan sono impazziti, felici del lieto evento.

La biondissima conduttrice Antonella Clerici è tra i volti storici più amati della Rai e la sua carriera è stata un susseguirsi di grandi successi televisivi e non solo. Tutti gli italiani hanno un ricordo o un qualcosa di bello legato ad un programma della Clerici, che siano le mattinate e i pranzi insieme a “La prova del cuoco“, oppure i numerosi show in prima serata condotti dalla super bionda. Anche quando ha deciso di terminare la sua conduzione del programma, poi ripreso da Elisa Isoardi, gli spettatori non l’hanno di certo dimenticata.

Anche sui social, Antonella è molto attiva e i fan seguono tutto quello che posta e che dice. Molti contenuti sono naturalmente dedicati alla sua amatissima figlia Maelle, che ha di recente compiuto 14 anni e ha ricevuto una dedica da parte della mamma davvero commovente. Ma qual è la buona notizia che Antonella ha voluto dare ai fan, spiazzandoli? Scopriamo qualcosa di più.

Antonella Clerici dà il lieto evento: “È nata!”

La nascita della figlia Maelle è stata per Antonella una gioia davvero immensa, un evento che le ha per sempre cambiato la vita riempiendola di felicità. La dedica che Antonella ha fatto alla figlia per il suo compleanno ha davvero commosso tutti. “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra” – ha raccontato la Clerici – “ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi.” Una ragazza coscienziosa, solare e con una grande forza, proprio come la mamma!

Ma è un altro il lieto evento che la Clerici ha voluto annunciare ai fan. “È nata Maelle Wow!”, si chiama come la sua adorata figlia adolescente ma è una piccola puledra nera che la conduttrice ha accolto al mondo con un tenero post su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. La passione per i cavalli sta assumendo sempre più importanza nella vita di Antonella e l’arrivo di una nuova vita è sempre una gioia immensa e una bella notizia da divulgare a tutti. Tantissimi i commenti da parte di colleghi del mondo della televisione e dello spettacolo che hanno fatto i complimenti alla bellissima cavallina Maelle, ma anche di tanti fan che supportano Antonella in tutto e per tutto, qualsiasi cosa faccia.

antonella clerici