Antonella Clerici, la dedica speciale fa piangere tutti: commozione generale

0
521

Antonella Clerici ha fatto una dedica davvero commovente ad una persona speciale e i fan sono impazziti.

Ci sono quelle persone speciali nelle nostre vite, a cui daremmo il mondo e per le quali una dedica non sarà mai abbastanza per esprimere tutto l’amore, l’affetto e il rispetto che abbiamo per loro. Ma, a volte, delle parole dolci e sentite possono far piacere e i nostri cari VIP e personaggi pubblici non sono da meno: Antonella Clerici ha deciso di dedicare un post su Instagram ad una persona davvero speciale per lei.

I fan sono rimasti molto commossi ed emozionati dalla dedica della conduttrice più amata della televisione ad una persona speciale per lei, forse la più speciale di tutti. La dedica per il giorno del compleanno di questa persona è stata pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, accompagnata da una dolcissima foto. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha scritto Antonella.

Antonella Clerici, la dedica: “Amore mio”

Chi è genitore, lo sa: i figli sono le persone più importanti nella vita delle mamme e dei papà e lo sa bene anche Antonella Clerici. Sua figlia Maelle, così tanto desiderata, voluta e cercata, ha riempito la sua vita di amore e gioia e la conduttrice farebbe qualsiasi cosa per lei, per farla felice e per vederla crescere sana e forte. Oggi, 21 febbraio, nel giorno del compleanno della bambina, la Clerici ha voluto farle una dedica davvero emozionante e i suoi fan hanno apprezzato!

Leggi anche–>Gli americani ci insegnano a cuocere la pasta: gli italiani sconvolti si ribellano e non ci stanno

Maelle compie tredici anni! Un’età particolare e difficile, in cui l’amore di una madre serve ed è quantomeno necessario. “Amore mio oggi compi 13 anni…sei una ragazza speciale, sensibile, ironica,adorabile. ” – scrive mamma Antonella – “Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano. Sono fiera di te e ti voglio un bene immenso, l’amore della mamma. Auguri!

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: concorrente scoppia in lacrime, la dedica fa venire i brividi

I follower sono rimasti molto emozionati e colpiti e hanno lasciato un augurio, un pensiero o una frase per la piccola Maelle, che oggi tanto piccola non è più. Antonella ha deciso di omaggiare la figlia accostando alla dedica una bellissima foto che la ritrae con il cane di famiglia, in un prato: una bellissima immagine che è rimasta nel cuore dei fan.

antonella clerici