Masterchef Italia 11: concorrente scoppia in lacrime, la dedica fa venire i brividi

0
679

Tutto può succedere nella cucina di Masterchef Italia e i fan veterani lo sanno bene! Ecco perché un concorrente è scoppiato in lacrime.

Chi segue Masterchef Italia dalla prima edizione sa bene che tutto può succedere e che non si sa mai cosa aspettarsi davvero da ciascuna puntata: colpi bassi tra concorrenti, eliminazioni a sorpresa, insulti, lacrime e chi più ne ha, più ne metta. In queste undici edizioni nella cucina del cooking show più amato di sempre è successo davvero di tutto, ma questa ancora non si era vista!

Quando la tensione della gara è ormai alle stelle, come sta accadendo ai concorrenti dell’undicesima edizione di Masterchef, arrivato ormai nel vivo della competizione per conquistare il titolo, è normale lasciarsi prendere dall’emozione, che può giocare brutti scherzi. Ecco che cosa è successo durante l’ultima puntata.

Masterchef Italia 11: lacrime inaspettate

In tutte le edizioni di Masterchef il pubblico – e un po’ anche i giudici – hanno sempre spontaneamente scelto un concorrente da difendere, da tenere sotto la propria ala e che fosse davvero difficile da non apprezzare. Quest’anno, all’undicesima stagione del programma che vede come giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il ruolo di pulcino del gruppo è toccato a Carmine Gorrasi. Vuoi un po’ per la sua giovanissima età, vuoi per il suo carattere dolce e timido, Carmine è entrato proprio nel cuore di tutti e dalla sua Battipaglia, oggi, è amato e conosciuto in tutta Italia.

Leggi anche–>Non mangi il risotto al radicchio perchè è amaro? Noi abbiamo la ricetta che fa per te

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Ma il giovane chef si è spinto oltre, durante la scorsa puntata del programma, facendo commuovere davvero tutti e entrando definitivamente nell’Olimpo dei cuccioloni di Masterchef. Carmine, infatti, ha dedicato un piatto a suo nonno, chiamandolo come il titolo di una canzoncina che tutti i nipotini hanno imparato da piccoli, in occasione del sessantesimo compleanno del nonno e che da quel momento non hanno mai dimenticato.  Cannavacciuolo gli chiede di cantarla per condividere questo bellissimo gesto d’amore nei confronti del nonno ma Carmine non riesce a tratterene le lacrime e mentre prova ad intonare la canzone, scoppia a piangere, facendo commuovere tutti.

Leggi anche–>Dove mangiare il miglior tiramisù a Milano, i posti da non perdere

Cannavacciuolo stempera la tensione e la commozione con una battuta, come lui solo sa fare, scherzando sul fatto che il nonno di Carmine sia ancora vivo e che quindi ci sarà ancora tanto tempo per cantare bene quella canzone. Il video del bel momento, naturalmente, è finito sulla pagina Instagram ufficiale del programma per rimanere per sempre impresso nella memoria degli spettatori.