Antonella Clerici, arriva l’annuncio in queste ore: non ne poteva più

0
132

Antonella Clerici ha parlato a cuore aperto in un’intervista pubblicata su Instagram e il messaggio ha sconvolto il pubblico.

Amatissima dai telespettatori, conduttrice abile e storico volto della Rai, Antonella Clerici sa sempre come stupire il suo pubblico con effetti speciali quando vuole e non ha mai avuto paura di dire quello che pensava e come si sentiva al momento, anche se questo avrebbe voluto dire aprire il suo cuore e mostrarsi fragile. Lo sa bene chi ha letto le sue interviste e ascoltato le sue parole, anche durante le sue trasmissioni televisive.

Antonella

Prima di “È sempre mezzogiorno“, per esempio, la Clerici si è sempre tenuta qualche minuto per esprimere le proprie opinioni riguardo i più caldi tempi d’attualità e del momento, senza aver paura di quello che gli altri potrebbero pensare. E gli spettatori la amano e la supportano, anche per questo motivo. Questa volta, il messaggio che ha voluto mandare ai fan sul web e non solo ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Cosi si è liberata ed ha detto a tutte le donne quello che pensa veramente.

Antonella Clerici lancia un messaggio molto diretto

Una bella intervista che Antonella Clerici ha voluto pubblicare anche sul suo profilo Instagram con un post che ha collezionato tantissimi like e commenti. Un’intervista di Silvia Fumarola per la Repubblica in cui la conduttrice si è raccontata a cuore aperto e con tutta la sincerità. Ha confessato di avere il desiderio di rifare Sanremo, un’esperienza che le ha lasciato un ricordo bellissimo, ma si è anche complimentata con la conduzione e la direzione artistica di Amadeus, che ha seguito gli ultimi tre festival.

antonella clerici

Ma c’è di più, Antonella ha anche voluto mandare un messaggio molto importante e sentito alle sue spettatrici donne, che sono cresciute con lei e l’hanno vista cambiare, anche fisicamente. La conduttrice ha invitato a non vergognarsi dei cambiamenti fisici, dato che sono naturali e tutte le persone al momento devono farci i conti prima o poi. Le imperfezioni fanno parte della vita e nessuno può tendere davvero alla perfezione: “Ragazze, siate imperfette“, invita Antonella, parlando direttamente con le sue fan, soprattutto le più giovani.

Un modo per salutare gli spettatori prima della pausa estiva. “È sempre mezzogiorno“, infatti, tornerà a settebre con il solito orario e il solito posto, ormai caro a tutti i fan. Ma niente paura, Antonella non lascerà di certo il pubblico da solo, continuando a tenere tutti aggiornati della sua situazione e raccontando le sue giornate sui social network, come ha sempre fatto.

mezzogiorno