Antonella Clerici distrutta, durissimo attacco della collega: spunta la verità

0
176

Maria Teresa Ruta è pronta a tornare in televisione con un programma. Il tema? Uno di quelli maggiormente di tendenza. Ecco di cosa si tratta.

Mari Teresa Ruta è uno dei volti noti della televisione Italiana. Negli anni ’90 è stata alla guida, da solo o in compagnia, di numerosi programmi televisivi soprattutto in Rai. A partire dagli anni 2000 è iniziato un lento declino che l’ha vista saltare dalle reti pubbliche a quelle private senza riuscire a raggiungere il successo di un tempo.

ruta

La partecipazione all’Isola dei famosi nel 2004 e al Grande Fratello Vip in compagnia della figlia nel 2020. Oggi, la Ruta è pronta a tornare in tv con un nuovo programma che la vedrà alla conduzione e durante un’intervista ha tirato qualche frecciatina a una collega.

Maria Teresa Ruta pronta a tornare

Il 13 giugno Maria Teresa Ruta tornerà in televisione con un nuovo programma, il tema? La cucina, la sua grande passione. Lo ha detto la stessa conduttrice al settimanale Nuovo Tv. Il programma si chiamerà Chef per passione e avrà come obiettivo quello di scovare ricette nuove e curiose in onda su diversi canali regionali.
Preparare un buon piatto è un gesto d’amore“, dice la Ruta a Matteo Martinasso di NuovoTv. Anche lei con le sue ricette ama dare vita ai prodotti italiani anche se confessa che in casa il vero chef è il marito Roberto, ed è a lui che la presentatrice lascia spazio quando è l’ora di mangiare sicura di trovare nel piatto una ricetta elaborata e gustosa.

La cucina è sempre stata la grande passione della conduttrice e, nel raccontare il suo trascorso in televisione sembra lanciare una frecciatina alla collega Antonella Clerici: “Sono arrivata io prima di Antonella e la Flachi – la dottoressa ospite fisso a È sempre mezzogiorno – l’ho lanciata io, così come ho scoperto Anna Moroni. Poi Antonella le ha portate via nel suo programma”, si legge sul settimanale. Una frecciatina o un semplice racconto dei fatti? Antonella Clerici ha condotto prima la Prova del cuoco (dal 2000 al 2008 e dal 2010 al 2018) e ora È sempre mezzogiorno dal 2020.

La conduttrice non ha mai nascosto l’affetto che la lega ai figli, chissà se durante il programma verrà raggiunta dalla figlia Guendalina. Il suo desiderio per il futuro è quello di diventare nonna, ma la realizzazione di questo sogno non dipende da lei.Nell’attesa che Guenda e Mirko o Gianamadeo le regalino un nipotino si dedica al lavoro.