Antonella Clerici, brutta notizia per la conduttrice: l’annuncio gela il pubblico, piangono tutti

0
234

Un altro annuncio terribile sul suo profilo Instagram durante la puntata di “E’ sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici ha svelato tutto

Protagonista assoluta sul piccolo schermo tenendo compagnia da anni i telespettatori italiani: ora con “E’ sempre mezzogiorno” è tornata sempre più raggiante, ma sulle Stories di Instagram ha dovuto dare una brutta notizia.

clerici

Una pessima notizia data subito sulle Stories di Instagram. Così Antonella Clerici ha dovuto così svelare la notizia della triste scomparsa di una concorrente di The Voice Senior, programma show molto seguito il venerdì sera.

Il suo messaggio è stato emozionante: “Ciao Laura, hai portato sul nostro palco tutta la tua energia partenopea” con l’aggiunta di una emoticon come in preghiera ed una una rosa. L’ex concorrente di The Voice Senior si chiamava Laura Grey ed aveva 81 anni: era stata apprezzata tantissimo durante le sue esibizioni sul palco. Una triste vicenda che ha commosso così la stessa conduttrice sempre molto legate alle storie che racconta ed incontra durante i programmi. Un triste annuncio con i funerali che ci saranno nella chiesa degli artisti a Napoli lunedì 6 giugno, a partire dalle 16.30.

Antonella Clerici, l’addio a Laura Grey

clerici morte

La donna, nata nel 1941, si chiamava Vincenzina Agrillo ed era originaria di Afragola. Inizialmente aveva come pseudonimo il nome di Cinzia partecipando in passato al Festival di Napoli, con le edizioni del 1968 e del 1969: era arrivata a The Voice Senior facendo parte del team di Gigi D’Alessio. Da adolescente aveva trionfato al Festival Flegreo grazie al brano ‘O Lanzaturo’: era molto appassionata di repertorio napoletano facendosi conoscere in tutta Italia. Poi è stata protagonista con la canzone ‘Comme facette mammeta’ rilanciandosi nuovamente in giro: poi aveva lavorato anche come attrice ed ora viveva a Bagnoli. Così nella giornata di domenica 5 giugno è venuta a mancare facendo così commuovere anche la Clerici. Durante le varie puntate di The Voice Senior si era fatta molto apprezzare grazie alla sua voce melodica facendo così impazzire tutti.

Infine, ci sarà la terza stagione del programma Rai dopo i grandi risultati ottenuti: ci sarà sempre Antonella Clerici alla guida. Saranno confermati i giudici, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, mentre Orietta Berti potrebbe dire addio con l’arrivo di un nuovo coach. Un nuovo appuntamento da perdere cn numerosi esibizioni da urlo con la musica protagonista assoluta.

Poche settimane fa era venuto a mancare anche un altro concorrente di The Voice Senior, Paolo Benedetti, con lo stesso ricordo avvenuto su Instagram: “Ciao grande senior”.

clerici morte diretta