Antonella Clerici, l’annuncio in diretta la sconvolge: “Morta di infarto”

0
297

Ormai è diventata da anni un punto di riferimento per i numerosi telespettatori: Antonella Clerici e la notizia incredibile in diretta

Da “La Prova del Cuoco” a “E’ sempre mezzogiorno”: la celebre conduttrice tv è ormai sempre protagonista sul piccolo schermo venendo seguita da milioni di telespettatori che la chiamano continuamente per partecipare anche per i giochi a premi.

antonella clerici

Quotidianamente è la regina della tv italiana con il suo programma “E’ sempre mezzogiorno” in diretta su RaiUno verso ora di pranzo. Nella sua lunga carriera sul piccolo schermo può vantare numerose apparizioni, ma poi si è concentrata così sul mondo della cucina.

Durante la puntata del 24 maggio 2022, c’è stato anche un annuncio a sorpresa mentre era in diretta con la chiamata di una telespettatrice. La donna, che ha chiamato per partecipare al gioco del ciliegio, ha subito rivelato al telefono: “Antonella, ti devo dare una brutta notizia”.

Antonella Clerici, il racconto dettagliato di ciò che è successo

clerici diretta tv

A questo punto la stessa Clerici ha cambiato espressione del viso preoccupandosi immediatamente esclamando anche: “Oh”. Subito dopo la donna da Roma ha svelato: “La mia cagnolina è morta: ha avuto un infarto fulminante, è successo il 17 febbraio scorso”. Una brutta notizia data in diretta tv con Antonella molto dispiaciuta per quello che era accaduto e subito l’ha voluta tranquillizzare: “So bene quanto stai soffrendo credimi, ci sono passata con il mio Oliver che era un compagno di vita per me”. Poi le ha anche consigliato di recarsi in un canile non subito per adottare un altro cane.

La donna, poi, ha continuato nel suo racconto: “Me lo stanno dicendo in tanti. La mia cagna era bellissima, aveva undici anni”. La signora Paola ha aggiunto: “Non ce l’ha fatta in pochi minuti e così non ha sofferto almeno. Abbiamo anche optato per la cremazione”.

Un racconto davvero emozionante, ma non è stato l’unico della giornata. Un’altra signora ha chiamato per il gioco svelando anche di aver ospitato una donna ucraina insieme alla figlia di nome Svetlana. Un confronto e legame costante con i suoi telespettatori ottenendo sempre un ottimo share durante le puntate del suo programma incentrato sulla cucina. Ciò non toglie che si toccano anche altri punti toccando anche il cuore delle persone che chiamano da casa seguendo in maniera costante il programma Rai. La Clerici continua ad ottenere un grande successo dopo l’exploit di tanti anni fa con “La Prova del Cuoco” che ha lasciato così il segno.

clerici tv