Antonella Clerici, la confessione in diretta commuove il pubblico: piangono tutti

0
780

Antonella Clerici ha parlato al suo pubblico di telespettatori a cuore aperto e ha fatto commuovere tutti con la sua confessione.

Il pubblico di telespettatori apprezza sempre quando un personaggio dello spettacolo o della televisione apre il suo cuore e si mostra per quello che è, sincero e vero ai suoi fan e ai suoi spettatori. Antonella Clerici è tra i volti più amati dello spettacolo e il pubblico la ama anche perché è sempre stata sincera e non ha mai avuto paura di mostrarsi fragile e di confessare i suoi desideri più profondi, le sue paure, le sue riflessioni.

Durante la diretta del suo programma È sempre mezzogiorno, la Clerici si ritaglia sempre un momento, ad inizio puntata, per raccontare un suo pensiero riguardo ad una situazione, spesso dall’attualità e dal mondo della cronaca nazionale. Può essere una riflessione su un tema caldo del momento, oppure un semplice pensiero da condividere con il suo pubblico. Anche questa volta non è stata da meno.

Antonella Clerici, cosa ha confessato ai fan?

Il pubblico di telespettatori di certo non si è dimenticato della puntata in cui Antonella Clerici ha detto la sua sulla mancata approvazione del DDL Zan: le sue parole amareggiate e piene di rabbia  e delusione erano entrate nel cuore e nella mente dei telespettatori, che non le hanno mai scordate. Ancora una volta, la Clerici ha parlato con il cuore in mano al suo pubblico durante i primi minuti di È sempre mezzogiorno, confessando un pensiero che le appartiene e che ha commosso tutti coloro che erano all’ascolto.

La conduttrice ha infatti espresso il desiderio di tornare a fare pranzi in famiglia, tutti insieme, di ricominciare ad utilizzare il cibo e il momento della tavola per stare insieme, confrontarsi e godere della vicinanza delle persone care e a cui vogliamo bene. Il discorso vale naturalmente per tutti i tipi di famiglia e anche per le famiglie allargate, purché ci sia amore e affetto tra i membri. “Dovremmo tornare tutti a fare i pranzi della domenica, con i nostri familiari, perchè sarebbero dei bei momenti.” – ha detto Antonella.

“Non solo i pranzi della domenica” – ha continuato poi la Clerici – “ma anche quelli per le feste di compleanno e di altre occasioni speciali. Ora, peraltro, torna il bel tempo. A pranzo si sta insieme, proprio come facciamo noi qui in trasmissione.” Un messaggio che Antonella ha voluto lanciare agli spettatori, in un periodo storico in cui stare insieme diventa importante e fondamentale, ora più che mai.

mezzogiorno