Antonella Clerici festeggia così i 35 anni di carriera: tutti sorpresi

0
786

Antonella Clerici ha deciso di festeggiare in compagnia degli affetti più cari e degli amici di sempre la sua grande carriera: tutti sorpresi dalle foto apparse in queste ore sul settimanale Vero. 

Antonella Clerici

La Clerici è una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano. Da anni ormai è il simbolo di un modo originale e genuino di parlare di cucina in televisione. Con la sua spontaneità ha saputo conquistare sempre più spettatori dapprima con La prova del cuoco e ora con il programma E’ sempre mezzogiorno.

Leggi anche –> Crema spalmabile alla nocciola fatta in casa: veloce con soli 3 ingredienti

Antonella Clerici, il grande traguardo della sua carriera

Proprio in questo periodo la conduttrice celebra un traguardo importante: i 35 anni di carriera. Era infatti il 1986 quando appariva per la prima volta sugli schermi di RaiUno. Dopo essersi occupata di sport e calcio, ha ottenuto il grande successo con La prova del Cuoco, Ti lascio una canzone ed ha anche avuto il grande onore di presentare il Festival di Sanremo.

Nelle immagini proposte dal settimanale Vero la Clerici viene ritratta in giro per le vie di Milano mentre si dedica allo shopping e ad un pranzo all’aperto. Sempre dotata di mascherina non riesce comunque a nascondere il suo proverbiale sorriso dato non solo dalla sua carriera, ma anche dalla grande serenità trovata nella vita privata con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

Leggi anche –> Torta di mele: con l’ ingrediente segreto che lascerà tutti a bocca aperta

Antonella Clerici è amata da tutto e anche da molti suoi colleghi che non mancano di riservarle attestati di stima importanti. Tra loro uno dei suoi più cari amici è Paolo Bonolis che recentemente ha affermato: “Tu sei una che porta il buonumore e l’allegria”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here