Antonella Clerici, il gesto a sorpresa di Chef Simone Buzzi davanti a lei

0
535

Antonella Clerici, il gesto a sorpresa di Chef Simone Buzzi davanti a lei ha lasciato la presentatrice e tutti gli spettatori di E’ sempre mezzogiorno senza parole. Nessuno poteva aspettarselo.

Antonella Clerici

Non è nuovo a questo tipo di sorprese il simpatico Simone Buzzi. Lo chef oggi però si è superato lasciando di sasso la stessa Antonella Clerici con un gesto che è anche una citazione di un altro gesto molto famoso.

Vi ricordate quando Francesco Totti esultò per un gol mostrando una maglietta speciale per Ilary Blasi? Beh oggi Buzzi ha fatto lo stesso dedicando la scritta presente sulla t-shirt proprio alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Leggi anche –> Antonella Clerici festeggia così i 35 anni di carriera: tutti sorpresi

Il gesto sorprendente di Simone Buzzi di fronte ad Antonella Clerici

Gli appassionati di calcio avranno già capito di cosa stiamo parlando. Su quella famosa maglietta infatti c’era scritto 6 UNICA. Ed è proprio questa la dedica du Bizzi alla Clerici.

Questo il video pubblicato nelle stories Instagram dello chef ripreso poi dal canale Youtube del sito Meteoweek.

Leggi anche –> Merenda golosa, pane e Nutella come non lo avete mai mangiato!

Un gesto dunque sorprendente che rispecchia però il carattere esuberante ed estroverso dello chef così come il clima di grande gioia che si respira sempre nelle trasmissioni di Antonella Clerici e che proprio per questo risultano essere amate e seguite da moltissime persone. Lo chef ha pubblicato poi anche un post di ringraziamento per la partecipazione alla trasmissione mostrando sempre la simpatica maglietta: “Oggi il super wrap da spiaggia… ma potete mangiarlo anche in montagna. Molto emozionato…molto felice di aver partecipato a questa magnifica trasmissione, insieme a molti nuovi amici… ma sopratutto insieme a @antoclerici che posso solo ringraziare 😊🤗❤

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Chef Buzzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here