Antonella Clerici, non si presenta nel programma: sta male

0
170

Il consueto programma di Antonella Clerici, “È sempre mezzogiorno”, oggi, non è andato in onda. Sta male, ecco cos’ è accaduto.

Tutti conoscono la grande professionalità e dedizione al lavoro di Antonella Clerici, conduttrice amatissima dal pubblico, soprattutto tra gli appassionato di cucina. Se una puntata del suo show non va in onda inaspettatamente, infatti, c’è sempre un motivo valido dietro. Questa volta non è stata da meno e la conduttrice ci ha tenuto a spiegare le ragioni dietro la mancata messa in onda del suo programma con un video pubblicato su Instagram.

Sarebbe infatti dovuto andare in onda “È sempre mezzogiorno“, come di consueto, ma i fan che aspettavano di vedere una nuova diretta piena di ricette e simpatia, si sono trovati di fronte una replica di una puntata precedente. Il pubblico ci è rimasto male ma i dubbi sulle motivazioni di questa scelta sono stati presto dissipati: ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Antonella Clerici: perché non è andata in onda oggi

Un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice per spiegare il motivo dietro la mancata andata in onda di “È sempre mezzogiorno“, il programma culinaria pomeridiano di Antonella Clerici. A tutti i telespettatori rimasti delusi dalla mancanza della nuova puntata in diretta, la conduttrice ha spiegato che si è trattato di un malore che non le ha permesso di essere così sul set per registrare la puntata nuova.

Una fortissima febbre ha infatti costretto Antonella a letto e le ha impedito di essere in forma, la mattina dopo, per mandare in diretta la nuova puntata del suo show culinario. Quello che è andato in onda, al posto di una puntata nuova, è stato un mix di puntate vecchie, che ruotavano anche intorno al mondo dei dolci e della pasticceria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una brutta intossicazione, questo il motivo ha fatto salire la febbre ad Antonella e l’ha fatta sentire male proprio questa notte. Come ha spiegato nel video su instagram, ecco perché non è potuta essere sul set per la puntata in diretta. In fondo al messaggio, che ha rassicurato i fan, Antonella si è detta fiduciosa che domani potrà tornare in diretta sul set, in salute e più forte di prima. Nel frattempo tanti messaggi e commenti di vicinanza da parte sia dei fan, che dei colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier.

antonella