Mara Venier beccata a cena proprio con lui, rimangono tutti senza parole

0
257

Mara Venier ha pubblicato una foto che tutti hanno scattato e condiviso almeno una volta: una cena con degli amici in un posto speciale. Ecco come è andata.

Cosa c’è di meglio di una cena con degli amici di vecchia data? Nulla. Mara Venier lo sa bene, per questo si è concessa una serata con un amico di vecchia data in giro per Roma. La compagnia c’è, la città magica anche, e il cibo? Deve essere per forza all’altezza della situazione e dei protagonisti della serata. Dove avrà cenato Mara, e con chi?

mara

A giudicare dalla foto sembra che i due amici abbiano trascorso una cena piacevole, intima e informale. Per l’occasione hanno scelto un locale noto il cui proprietario vanta un grande successo, ma siamo proprio sicuri che si sia trattato solo di un’uscita informale o c’è dell’altro?

Mara Venier a cena a Roma

Mara Venier è una conduttrice italiana che non ha bisogno di introduzione: bella, simpatica e sagace è una delle poche persone di spettacolo che riuscirebbe a condurre qualsiasi tipi di programma raggiungendo grandi risultati. Cosa c’entra la Venier con Ferzan Ozpetek? I due si sono concessi una cena in giro per Roma e per l’occasione hanno scelto un locale d’eccezione, Antica Pesa dal 1922.

Sapete di chi è il ristorante in questione? Di Francesco Panella, una delle personalità emergenti in televisione che ha raggiunto la popolarità grazie al suo programma Little Big Italy. Anche l’imprenditore romano ha un curriculum niente male e il suo successo internazionale nel mondo della ristorazione l’ha portato a frequentazioni di alto calibro, ma torniamo a noi.

Mara Venier e Ferzan Ozpetek sono amici di vecchia data, spesso il regista è stato ospitato dall’amica Venier nello studio di Domenica In, ma al di là degli incontri lavorativi i due sono legati da una sincera amicizia ormai decennale: “Metti una sera a cena”, scrive così Mara Venier nel post che la ritrae insieme all’amico regista all’interno dell’Antica Pesa.
Viene da pensare che i due abbiano trascorso una piacevole e tranquilla serata all’insegna del buon cibo e dell’intimità, cosa c’è di meglio?!

Ferzan Ozpetek è un noto regista, attore e scrittore turco che con i suoi film ha fatto commuovere diverse generazioni in molte parti del mondo. I sui lungometraggi trattano sempre tematiche importanti in modo molto sensibile.
Ferzan e Mara si frequentano quotidianamente come tutti i veri grandi amici, chissà dove andranno a cena la prossima volta.