Antonella Clerici omaggia le mamme di tutte Italia, e lo fa in questo modo…….

0
118

Antonella Clerici accoglie all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno proprio loro, l’iniziativa è veramente interessante. Ecco chi sono.

Alfio Bottaro è stato l’unico a non essere accompagnato dalla mamma: “A quest’ora le avrei chiesto di tutte le tue fidanzate“, scherza Antonella. Alfio scherza evitando la risposta mentre si è posizionato al posto del povero Biagiarelli ancora in isolamento a casa.
Antonella oggi ha fatto da moderatrice tra i cuochi e degli ospiti un po’ speciali, gli unici che riescono a mettere in riga chiunque.

antonella

Non preoccupatevi, oltre ai special guest in studio non mancano mica le ricette in tema, ottimi per qualsiasi occasione. Alfio si è lasciato andare anche a un ballo di coppia: “Questo ragazzo sa fare proprio tutto“, Antonella cerca disperatamente di accasare il compagno di avventura.

Antonella Clerici celebra le mamme di È sempre mezzogiorno

Antonella festeggia la festa della mamma nello studio di È sempre mezzogiorno. Per l’occasione ha deciso di invitare in puntata delle persone speciali: le mamme dei cuochi.
Francesca Marsetti è entrata con mamma Agnese Ravelli, una donna bella, di classe ed elegante: “Quando era giovane faceva la modella“, ha raccontato orgogliosa la Marsetti. Insieme le due donne hanno preparato degli involtini con verdure.

La Marsetti e la madre lasciano il posto ai gemelli Billi che sono entranti in studio con Beatrice Bollo, i gemelli chiamano la madre per nome per questioni lavorative. La donna, severa e simpatica, ha intrattenuto una conversazione con Antonella estremamente divertente facendo passare la ricetta dei figli in secondo piano. Beatrice è riuscita a zittire i gemelli, ma i due fratelli sono talmente bravi che anche lei si è lasciata andare dichiarando l’orgoglio che prova nel vederli realizzati.
Paolino è stato accompagnato da un’emozionata e tenera Lidia. Anche il panificatore è entrato accompagnato dalla madre. Fulvio Marino è apparso particolarmente emozionato per la presenza della mamma. Mentre lui si dedica al panificato, Maria Teresa prepara il bagnet verde.

Ma è Sal De Riso che ha lasciato tutti senza parole, il pasticciere si è ispirato alla macedonia che preparava la mamma dal gusto unico: “Ho studiato per replicare in un dolce il sapore della sua macedonia“, il ricordo della mamma di Sal De Riso arriverà a tutti coloro che avranno la possibilità di assaggiare il suo dolce. Una noce, una piccola noce sgusciata è il tocco che la mamma di Sal metteva nella sua insalata di frutta.