Antonella Clerici beccata con l’ultima persona che potevamo pensare: nuova coppia in vista

0
229

Antonella Clerici è sempre molto apprezzata con i suoi numerosi programmi in tv: ora si sta dedicando una pausa per riposarsi un pò.

Due colleghe su emittenti concorrenti: da una parte Antonella Clerici, dall’altra Silvia Toffanin. Un incontro speciale che non t’aspetti con le due che si sono riunite a Portofino.

Antonella clerici

Momento di relax per Antonella Clerici, che è stata fotografata a Portofino insieme alla sua collega Silvia Toffanin, che vive proprio qui con Pier Silvio Berlusconi e i loro figli. Le due concorrenti sono tra le più amate del panorama televisivo, ma nessuno pensava fossero csì amiche. Proprio la rivista Chi ha messo in mostra la loro amicizia con i scatti esclusiva: un periodo di pausa dai loro momenti lavorativi.

Il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, risiede nella villa di famiglia: così le due conduttrici concorrenti si sono riunite proprio nella cittadina ligure. Il settimanale di Alfonso Signori ha subito scorto il momento mentre erano riunite insieme in queste serate già calde d’estate. Le due protagoniste di Rai e Mediaset sono diventate punti di riferimento sul piccolo schermo per arrivare così a farsi amare per il loro modo di fare. Un incontro speciale in una calda serata d’estate: un’amicizia che è stata coltivata lontana dal piccolo schermo e dai riflettori e che continua ad essere molto vera.

Antonella Clerici, lo splendido rapporto anche da ‘avversarie’

Le foto arrivano direttamente dal terrazzo di casa Garrone con le due che si vedono intente a chiacchierate. C’è anche Maelle che è arrivata per salutarle in un incontro piacevole che è poi terminato nel giardino. La stessa Toffanin è proprio di casa a Portofino visto che è stato festeggiato il compleanno di Pier Silvio insieme alla famiglia. Lui non è un vero e proprio amante delle feste, ma gli è stato organizzato dalla Toffanin e dal padre una piccola sorpresa. La loro casa fa parte di un antico casale con ben 2.3 ettari di terra, dove saranno coltivati viti e olivi.

Un rapporto che non tutti conoscevano con i loro incontri segreti durante le piacevoli serate estive. La Clerici e la Toffanin hanno dimostrato di lavorare per le loro emittenti senza intaccare il loro rapporto d’amicizia, che continua ad essere coltivato in maniera davvero avvincente. Per la prima volta sono state immortalate insieme condividendo così una serata d’estate in compagnia con i loro rispettivi compagni. Ancora un po’ di relax prima di pensare al proprio lavoro con numerosi appuntamenti sul piccolo schermo.

silvia toffanin