Antonella Clerici, il segreto che nessuno sapeva stupisce i fan

0
687

Antonella Clerici alla guida di “È sempre mezzogiorno” è davvero entrata nel cuore degli italiani: un successo incredibile. Ecco il suo segreto

Dopo anni alla conduzione de “La prova del cuoco“, uno degli show televisivi culinari più iconico di sempre, Antonella Clerici è passata al timone di “È sempre mezzogiorno“, che ha regalato tante emozioni al pubblico e tante soddisfazioni alla padrona di casa, che ha portato a casa un anno veramente incredibile, tra grandi successi e un altissimo share. Adesso la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo e guardare a quest’estate con relax e voglia di una meritata vacanza!

Antonella Clerici: un anno di grandi successi

Ha raccontato tutta la sua soddisfazione per l’anno passato e la sua sacrosanta voglia di vacanza alle pagine di Telepiù, in cui Antonella ha tirato le somme di questo anno incredibile e pieno di successi. “È sempre mezzogiorno” è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani ed avere uno share invidiabile nel corso dell’anno. “È un format nuovo” – ha dichiarato Antonella – “non c’è gara, semplicemente si chiacchiera in cucina. Si parla di tutto, con delle finestre aperte sul mondo. E sul bosco.

Leggi anche–> Tiziano Ferro, il dramma della bulimia: la confessione del cantante

Ma non solo cucina, Antonella ha anche condotto “The Voice Senior“, la versione over50 del noto talent show musicale con le iconiche blind auditions. Il programma ha avuto un successo davvero strepitoso, grazie anche alla sapiente conduzione di Antonella, che ha già annunciato il bis per l’edizione a novembre 2021 dello show. Sei nuove puntate di un talent davvero emozionante!

Leggi anche–> Benedetta Rossi, ai fornelli un’ospite davvero speciale: tutti senza parole

Un anno ricco e notevole, anche se da una forza della natura come la Clerici, non potevamo aspettarci diversamente! E non resta che augurare ad Antonella un altra stagione televisiva costellata di altrettanti incredibili successi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here