Benedetta Rossi, ai fornelli un’ospite davvero speciale: tutti senza parole

0
614

Ai fornelli di Benedetta Rossi, questa volta, un’ospite veramente speciale che ha fatto impazzire tutti i fan della cuoca più amata della televisione.

Cucinare accanto alla persona a cui si vuole bene è sempre una grande emozione, che viene trasmessa anche a chi assiste, inevitabilmente. Lo sanno bene i fan e gli affezionati di Benedetta Rossi, la cuoca più simpatica e amata della televisione italiana, che è riuscita a far avvicinare al magico mondo della cucina anche i più pasticcioni: la star di “Fatto in casa per voi“, infatti, si è messa ai fornelli con un’ospite davvero speciale, che ha scaldato il cuore di tutti i fan. Di chi si tratta?

Benedetta Rossi: chi è l’ospite speciale?

La mamma è sempre la mamma! Benedetta ha voluto proprio sua madre al suo fianco per preparare una delle sue buonissime ricette. Lo ha celebrato con un tenero scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, che le ritrae insieme, una accanto all’altra, con il grembiule e pronte per mettersi all’opera e andare in scena. Sul set di “Fatto in casa per voi” anche la mamma di Benedetta, che è piaciuta davvero a tutti!

Leggi anche–>Tina Cipollari, grave incidente domestico con l’olio bollente: le sue condizioni

Tantissimi i commenti che hanno sommerso mamma e figlia di amore e complimenti. “Che belle che siete“, scrive una fanpage di Benedetta, “Tu somigli molto al papà ma il tuo sorriso amabile è quello di tua mamma, siete bellissime“; scrive un’altra utente. Insomma, l’idea vedere madre e figlia cucinare assieme sul set del programma di cucina più amato del momento sembra essere stata proprio vincente.

Leggi anche–>Joe Bastianich, attimi di panico per il volto noto di Masterchef: terrore in volo

D’altronde, i fan della Rossi sono abituati ad entrare nella vita e nella famiglia della cuoca e non possono più fare a meno dei teneri screzi con il marito Marco Gentili o i giochi in giardino con il cane Cloud puntualmente documentati da Benedetta nelle stories. È questo il motivo per cui Benedetta è amata da tutti: non è solo una bravissima cuoca, in grado di far appassionare tutti alla cucina, ma è anche una donna semplice, sincera e vera!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here