Tina Cipollari, grave incidente domestico con l’olio bollente: le sue condizioni

0
867

Incidente domestico grave per Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne deve affrontare un inizio estate  a dir poco difficile.

Brutte notizie per Tina Cipollari, l’iconica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, amatissima da tutti i telespettatori italiani che non vedono l’ora di vedere la prossima lite interminabile con Gemma o la prossima frecciatina avvelenata contro questo o quel cavaliere, o questa o quella dama. Per lei, un brutto incidente domestico che rischia di rovinarle un’estate perfetta accanto all’amore della vita Vincenzo Ferrara, che le starà vicino e la consolerà anche in questo momento difficile. Ma cosa le è successo?

Tina Cipollari: cosa le è successo?

Gli incidenti domestici capitano, purtroppo, anche ai migliori: Tina Cipollari è rimasta vittima di una brutta bruciatura agli occhi che rischia di farle passare un’estate davvero poco piacevole. “Nuovo“, noto settimanale di gossip, ha riportato le dinamiche dell’incidente, consultando un amico stretto dell’opinionsita di Uomini e Donne. L’amico ha detto “Era ai fornelli e l’è schizzata una goccia di olio bollente sulla palpebra, per cui è stata costretta a farsi medicare e farsi bendare l’occhio. Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura.”

Leggi anche–> Joe Bastianich, attimi di panico per il volto noto di Masterchef: terrore in volo

Per fortuna Tina può contare sull’aiuto del suo amore Vincenzo, compagno amorevole che le starà vicino e la accompagnerà in questa estate che per lei potrebbe essere un po’ complicata e triste. Con lui è stato un ritorno di fiamma col botto, dopo problemi di coppia che li avevano portati a lasciarsi l’anno scorso.

Leggi anche–> Non buttare via le foglie del limone; lo sapevi che si possono usare in cucina?

Se c’è una cosa che l’incidente non ha cambiato, questo è l’odio incondizionato per Gemma Galgani, che Tina definisce falsasenza dignità. La benda sull’occhio e il dolore non le hanno fatto perdere la simpatia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here