Antonella Clerici, si lascia trasportare proprio da lei: il pubblico nel panico

0
304

Antonella Clerici ha accolto una artista poliedrica tra i fornelli di È sempre mezzogiorno. Insieme hanno fatto morire dalle risate tutti i presenti.

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno è successo proprio di tutto. I presenti, e probabilmente anche il pubblico da casa, si sono lasciati andare a delle grasse risate. Antonella Clerici ha accolto un’ospite che ha movimentato lo studio e Alfio Bottaro è stato costretto a scendere in pista più e più volte.

sempre

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo e la padrona di casa sembra avere preso alla lettera il detto. Antonella grazie alla complicità inaspettata della sua ospite speciale si è presa la sua rivincita su uno degli chef di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno e la super ospite di Antonella

È sempre mezzogiorno accoglie sempre degli ospiti speciali all’interno dello studio. Tutti sono i ben venuti purché portino una carica di buon umore. Chiara Francini, artista poliedrica, non bisogno di presentazioni ed è facile immaginare che con lei non è di certo mancato il divertimento.

La Francini non è di certo timida e una volta accolta da Antonella Clerici e da tutto il gruppo si è subito messa a proprio agio: “Sai Chiara ogni volta che si frulla qualcosa – e a È sempre mezzogiorno si frulla parecchio – Alfio deve ballare”, Chiara Francini prende veramente sul serio la questione del ballo e ogni volta che parte la musica trascina il povero Bottaro al centro dello studio per una esibizione improvvisata. Alfio prova a starle dietro a fatica anche quando l’attrice spicca il volo imitando la famosa scena di Dirty Dancing.

Antonella presenta Ivano Ricchebono come l’arrogante e maschio alfa del gruppo, l’attrice coglie la palla al balzo e fa un complimento allo chef ligure che diventa rosso e in silenzio procede con la sua ricetta. Antonella continua a punzecchiarlo lasciando, per la prima volta, Ricchebono senza parole. Nonostante le disturbatrici della puntata lo chef riesce a portare a termine la sua ricetta, un tortino di acciughe. Ma le difficoltà per Ricchebono non sono finite qua deve ancora impiattare il suo tortino, ma l’emozione è troppa e qualcosa va storto. Il tortino finisce spappolato sul piatto ma siamo certi che il sapore non sia stata minimamente intaccato dall’inconveniente. Tutta colpa della simpatia e della bellezza della Francini che si trova a Milano per questioni lavorative, lo spettacolo teatrale L’amore segreto diOfelia.