Antonella Clerici, la sorpresa è molto gradita: pubblico sbalordito

0
112

Nello studio di È sempre mezzogiorno il venerdì tutti appaiono più rilassati, merito del weekend che sta per iniziare. Ecco cosa è successo in puntata.

La puntata di oggi di È sempre mezzogiorno andata in onda ha avuto un unico filo conduttore: il verde. Il verde della primavera e delle ricette ottime per il periodo che precede l’estate. Per l’occasione Evelina Flachi ha indossato una giacca verde, magari qualche chef prende ispirazione.

mezzogiorno

Oggi abbiamo un sacco di cose belle di dolci“, con queste parole Antonella ha lanciato la réclame prima di tornare in studio piena di entusiasmo. Che cosa è successo in studio durante la diretta?

È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno ama coinvolgere il pubblico da casa e come molti di voi sapranno, il venerdì è il giorno in cui Sal De Riso dedica una ricetta a qualcuno da casa. Questa volta il messaggio è stato irresistibile, un piccolo nipote che vuole dimostrare la sua gratitudine ai nonni per quello che hanno fatto per lui e la sua famiglia. Per l’occasione Sal De Riso ha pensato a una ricetta inedita: una foresta bianca con ciliegie.
Ma voi lo sapevate che quando si mangia la prima ciliegia si deve esprimere un desiderio?! Lo svela Persegnai mentre il maestro prepara, allora Antonella ne prende una e segue il consiglio dell’amico.

Ma le sorprese non finisco qua, Antonella ha riservato al proprio pubblico ben due ospiti a sorpresa. Prima è entra Stefania Andreoli, autrice di un libro che Antonella non vede l’ora di leggere, Lo Faccio per me, un libro dedicato ai genitori di figli adolescenti.
Le sorprese non sono finite qua, per chi ama la cucina quella di oggi è stata una puntata incredibile e se ve la siete persi dovete assolutamente recuperarla. Antonella ha accolto Sonia Peronaci, la famosa blogger che con i suoi video ha aiutato moltissime persone nelle preparazioni delle più disparate e disperate ricette.

Benvenuta in cucina“, Antonella ha accolto Sonia non nel salotto del bosco bensì tra i banconi della cucina di È sempre mezzogiorno. Ebbene sì, Sonia ha preparato un piatto durante la puntata, una ricetta tradizionale legata ai ricordi di infanzia della blogger. Sonia ha preparato degli spatzel agli spinaci, cacio, pepe e guanciale.
Sonia spiega anche il perché ha deciso di abbandonare il blog che lei ha creato: “Semplicemente non ero più libera di fare quello che volevo e ho lasciato per creare Soniaperonaci.it”.