Antonella Clerici diventa wild insieme allo chef dei boschi: ecco come si conclude la settimana

È sempre mezzogiorno ha concluso la settimana lavorativa con una puntata wild, tutti avranno modo di imitare le ricette

Il fine settimana si avvicina e nello studio gli chef sono pronti per presentare ricette perfette per questi giorni di relax: preparazioni più lunghe per ricette perfette per il pranzo della domenica, una giornata da trascorrere in famiglia attorno alla tavola imbandita.

I fan del programma sanno bene che la puntata del venerdì è sempre molto ricca di novità e anche oggi Antonella non si è smentita. Insomma la padrona di casa lascia il suo pubblico sazio in tutti sensi. Il tempo delle ricette del venerdì si dilata e così anche quello che Antonella dedica a conoscere le new entry del programma.

È sempre mezzogiorno diventa wild, ecco tutte le novità

La settimana di È sempre mezzogiorno no dura mai abbastanza, i fan di Antonella e degli chef starebbero ore a seguire e a imitare le ricette proposte durante le dirette trasmesse su Rai 1 dal lunedì al venerdì.
Il maestro pasticciere napoletano, Sal De Riso è tornato in studio per dedicare una delle sue delizie a qualcuno. Un sogno Di-vino, una torta al cioccolato e prugne e vin brulé, ovviamente, il maestro non perde tempo e si mette subito all’opera.

Dietro i banconi di É sempre mezzogiorno arriva il momento della prima novità di questa stagione: lo chef wild. Davide ha abbandonato i ristoranti stellati per tornare a lavorare nel bosco, là dove tutto è cominciato. Stiamo parlando di Davide Nanni, un ragazzo di 30 anni che, come molti altri coetanei italiani, dopo molte esperienze in giro, ha deciso di ritornare alle origini, nel bosco dove è cresciuto insieme al nonno.
Le novità, però, non sono ancora finite. Antonella ha deciso di stupire tutti con una coppia incredibile che prova a rubare il posto ai Billi’s i gemelli Filippo e Alessandro. Un’altra coppia di gemelli è pronta a cucinare in compagnia della padrona di casa di È sempre mezzogiorno, che però viene messa a dura prova. Distinguere i fratelli è veramente complicato, un solo dettaglio aiuta a non fare gaffè, un orecchino.

I fratelli Marodda propongono un tortello al brasato di maiale. Le dinamiche all’interno della nuova coppia di gemelli sembrano uguali a quelle dei Billi’s: battute e frecciatine non vengono risparmiate durante la preparazione del primo piatto e Antonella si diverte a fomentarle.

Impostazioni privacy