Antonino Cannavacciuolo come non lo avete mai visto, i fan restano sbalorditi

0
252

Antonino Cannavacciuolo stupisce tutti i suoi fan con uno scatto che nessuno si aspetta. Dopo averlo visto la commozione sarà veramente tanta.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più noti della cucina e della televisione italiana. Il suo successo in cucina supera di gran lunga quello televisivo, anche se i suoi programmi hanno sempre avuto un riscontro favorevole.

Cannavacciuolo

Col passare degli anni i suoi fan lo hanno visto in numerosi vesti: quelle di giudice di Masterchef Italia, quelle di consulente e salvatore in Cucina da Incubo e anche nei panni di maestro e guida in Antonino Chef Academy.

Antonino Cannavacciuolo come non lo avete mai visto

Antonino Cannavacciuolo è uno chef molto rinomato per le sue doti culinarie. La sua è una cucina legata alla tradizione napoletana, la prima con cui si è approcciato da giovane sotto la guida intransigente del padre, che col tempo si è evoluta cercando di rispettare sempre al massimo le materie prime e i prodotti pregiati.

Ma gli chef, oltre a essere il volto, la mente e il cuore dei loro ristoranti, sono diventati delle vere e proprie stare televisive grazie al boom di cooking show trasmessi su tutte le reti a tutte le ore del giorno. Antonino Cannavacciuolo è riuscito a distinguersi anche in questo caso assumendo sempre degli atteggiamenti severi ma giusti. Non sono mancati neanche i momenti di commozione.

cannavacciuolo

Come ogni personaggio pubblico, nella vita privata assume atteggiamenti diversi da quelli tenuti in pubblico e i fan sembrano apprezzare questa parte più umana. Nell’ultimo scatto pubblicato dallo stesso chef su Instagram, Cananvacciuolo viene ritratto durante la pausa mentre si gode il sole e l’aria aperta con uno dei figli. Ma a commuovere chi lo segue è la tenerezza dell’abbraccio in cui i due si stringono: “Sole e coccole“, lo chef descrive così la fotografia. Che Cannavacciuolo avesse un cuore sensibile lo avevano immaginato tutti; chi lo segue da sempre sa che spesso lo chef napoletano si è lasciato commuovere dai concorrenti e dai partecipanti ai suoi programmi.

Il suo punto debole (se così si può definire)? La famiglia! E come gli si può dare torto. Da sempre si è dimostrato molto legato alla sua famiglia, quella di origine e quella messa in piedi con la moglie. Uno chef e imprenditore della sua caratura dovrà dividersi tra i molti impegni di lavoro ai quali si aggiungono anche quelli televisivi. Ogni momento di libertà va dedicato a loro.