Antonino Cannavacciuolo, l’imitazione di Iginio Massari scatena il finimondo

0
475

Antonino Cannavacciuolo non smette di stupire in questa edizione di Masterchef Italia 11: ecco la sua imitazione di Iginio Massari.

Masterchef non significa soltanto cucina, gara, cibo e ristorazione, ma anche trash, scherzi e momenti memorabili tra i concorrenti e, soprattutto tra i tre giudici. Sono in molti a concordare sul fatto che il power trio delle ultime edizioni, Giorgio Locatelli, Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo, sia il miglior gruppo di giudici mai visto nel programma. E a ragione. L’incredibile e magistrale imitazione di Iginio Massari da parte dello chef Antonino ha dimostrato, ancora una volta, che perdersi una puntata di Masterchef è un delitto.

Cannavacciuolo e l’imitazione di Massari a Masterchef

Quest’anno il cooking show più amato di sempre è partito col botto: concorrenti talentuosi e con storie interessanti ed emozionanti, i primi colpi bassi e i primi momenti di tensione e di urla da parte di Locatelli, che puntualmente perde la pazienza. Le novità sono diverse e succulente: la prima coppia mai vista nel programma, AndrealetiziaNicky Brian, una produzione che punta tanto sulle singole storie e un trio di giudici sempre più coeso e divertente.

Leggi anche–>Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”

Masterchef è anche sinonimo di una cosa, anzi, di una persona: Iginio Massari. Il pasticcere, altresì detto “la morte nera“, l’incubo di tutti i concorrenti del programma. La sfida dei dolci, che puntualmente arriva ad un certo punto della gara, è tra le più temute in assoluto per la difficoltà delle ricette proposte e per l’assoluta intransigenza del maestro pasticcere, che giudica i dolci dei malcapitati. Non avrà la sua stessa aura di terrore, ma Cannavacciuolo sa imitare Iginio come nessun altro!

Leggi anche–>Masterchef, chi è Polone: tutte le curiosità sull’aspirante chef

L’imitazione sta facendo impazzire il web, dopo aver conquistato anche gli appassionati del cooking show più amato di sempre. Vedere per credere!