Antonino Cannavacciuolo, la moglie è senza parole: spunta l’amore per un’altra

0
203

Antonino Cannavacciuolo ama molto sua moglie Cinzia, ma forse c’è un’altra nel suo cuore: lo ha confessato a tutti!

Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef del momento più amati e conosicuti in Italia e nel mondo. Il suo talento in cucina, la sua creatività, il suo rispetto per le materie prime, soprattutto quelle della sua terra, la Campania, lo hanno reso un vero fuoriclasse della cucina. I fan lo adorano e lo seguono in tutto quello che fa e si sono appassionati anche alla sua vita privata e alla sua famiglia.

Hanno imparato a conoscere sua moglie Cinzia, che gestisce assieme a lui il suo ristorante di Ville Crespi, i suoi due figli, suo padre e suo zio e tutti coloro che Antonino mostra su Instagram in foto e stories, che ottengono sempre tanti like. Ma questa volta, una confessione inaspettata ha sconvolto i fan, che credevano Cinzia l’unica ad aver occupato il cuore dello chef. Ma c’è dell’altro!

Antonino Cannavacciuolo: Cinzia non è l’unica?

Tutti amano Antonino Cannavacciuolo e del resto è molto difficile non apprezzare la sua simpatia, il suo aspetto da gigante buono e il suo incredibile talento in cucina. Il pubblico non esperto di cucina ha imparato a conoscerlo tramite Masterchef Italia, format amatissimo in cui lo chef partenopeo ha occupato il posto di giudice e oggi costituisce il trio di giudici assieme a Giorgio LocatelliBruno Barbieri.

antonino cannavacciuolo

Ma quello che i fan non sanno e hanno scoperto soltanto di recente in un’intervista al Corriere della Sera che la sua adorata moglie Cinzia non è l’unica ad occupare il suo cuore. C’è dell’altro e quest’altro sono le macchine! Sì, la grandissima passione dello chef, oltre alla cucina, naturalmente, sono proprio i motori e le quattro ruote. In particolare la sua Lancia Delta che ha fieramente comprato.

Antonino ama tantissimo sua moglie Cinzia, la madre dei suoi figli, e non ci potrebbe essere nessun’altra donna ad occupare il suo cuore. Soltanto alla sua Lancia Delta concede un pezzettino del suo cuore e del suo tempo, che per la maggior parte passe in cucina e in giro per lavoro. Appena può, lo trascorre con i suoi due adorati bambini che spesso mostra con grande orgoglio su Instagram.