Antonino Cannavacciuolo, piangono tutti: il messaggio speciale fa commuovere

0
317

Antonino Cannavacciuolo fa commuovere ancora una volta. Il gigante buono fa una dedica speciale proprio a lui. Vediamo di chi si tratta

Antonino Cannavacciuolo è il giudice di Masterchef Italia dall’aspetto duro e il cuore tenero. Durante le diverse stagioni il pubblico ha imparato che dietro all’immagine severa si nasconde una persona sensibile. La grande passione dello chef è la sua famiglia e questo affetto lo manifesta teneramente attraverso le sue pagine social. In questo modo mostra una parte inedita che viene particolarmente apprezzata dal suo pubblico.

Cannavacciuolo

Lo chef è sposato con Cinzia Primatesta con cui condivide non solo la vita privata, ma anche parte dell’attività lavorativa. La Primatesta infatti e la manager di Villa Crespi che dal 2006 detiene due stelle Michelin. Insieme hanno due figli, Elisa e Andrea. Il piccolo ha recentemente raggiunto un importante traguardo che la coppia ha deciso di condividere.

Antonino Cannavacciuolo e il traguardo del figlio

Lo chef Cannavacciuolo ha festeggiato il figlio con poche ma affettuose parole: “La vita ti porterà in luoghi inaspettati. L’amore, sempre a casa“. Antonino e Cinzia la scorsa domenica hanno radunato la famiglia per celebrare la prima comunione di Andrea. La foto di famiglia commuove tutti i follower, sia quelli dello chef che quelli della manager e i messaggi di auguri fioccano l’uno dietro l’altro.
C’è chi esprime il desiderio di volere essere il figlio della coppia solo per un giorno per potere assaporare una merenda preparata dallo chef.

La famiglia Cannanvacciuolo recentemente ha festeggiato anche i 15 anni della figlia Elisa, la maggiore. Anche in questo caso le immagini che li ritraggono tutti e quattro insieme in un momento di intimità familiare riesce a riscuotere grande successo.
Cinzia e Antonino sembrano formare una coppia vincente tanto nella vita privata quanto nel lavoro.
Lo chef, che da anni cavalca le luci della ribalta, è noto a tutti. I suoi programmi hanno sempre appassionato i telespettatori riuscendo a coinvolgere un pubblico eterogeneo: da Cucine da incubo, a Antonino chef academy, Cannavacciuolo è una garanzia di successo.

Pare che sia stata la moglie a spingere Cannavacciuolo a buttarsi nel mondo dello spettacolo e, nonostante l’iniziale titubanza del marito, la Primatesta aveva ragione. La manager di Villa Crespi è figlia d’arte, se così si può dire, la sua è una famiglia di albergatori ed è proprio grazie a questo dettaglio che Cinzia e Antonino si incontrarono. Insieme hanno deciso di rilevare la Villa sul lago di Orta trasformandola nel Relais 5 stelle che è oggi.