Antonino Cannavacciuolo, piangono tutti: il messaggio speciale commuove

0
363

Antonino Cannavacciuolo ha condiviso con i suoi fan una ricetta davvero particolare, che ha commosso proprio tutti.

Uno chef così amato e apprezzato a livello nazionale – e non solo – raramente si è visto in televisione: Antonino Cannavacciuolo, con il suo aspetto da gigante buono, la sua grande passione per la cucina e il rispetto per il cibo e le materie prime, la sua simpatia e voracità partenopea, è diventato uno dei volti più noti e amati non solo del mondo della ristorazione ma della televisione in generale.

Primo piano Cannavacciuolo

Le sue ricette sempre deliziose e gourmet hanno fatto innamorare tantissimi appassionati di cucina e di tutto ciò che ha a che fare con il mondo del food, ma è dopo la partecipazione a Masterchef Italia che è arrivata la consacrazione definitiva, che lo ha reso tra i giudici più apprezzati di sempre, nella storia del cooking show.

Antonino Cannavacciuolo: la super ricetta emozionante

Ma se c’è un’altra cosa che chef Antonino Cannavacciuolo sa fare bene è curare i suoi profili social, sempre molto seguiti da un pubblico crescente e adorante. Ogni foto e video che il suoer chef partenopeo posta sul suo profilo ufficiale guadagna una pioggia di like e commenti, al pari di un influencer di grande successo. D’altronde, le pacche di Antonino sono diventate un meme virale, così come tante altre frasi celebri e slogan usciti proprio dalla cucina di Masterchef Italia.

Antonino è arrivato con un po’ di ritardo nella cucina di Masterchef, unendosi inizialmente al trio Cracco – Barbieri – Bastianic. Ma oggi che Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno deciso di lasciare il programma, Antonino divide la giuria assieme a Barbieri e Giorgio Locatelli, formando un trio che si è rivelato il più efficace nella storia del programma, questione sulla quale anche Barbieri è d’accordo. Cannavacciuolo non ha intenzione di lasciare Masterchef, dunque lo ritroveremo nella masterclass ancora per un bel po’ di tempo.

Ma l’ultima mossa di Antonino, che ha commosso tutti i fan, è stata la sua “ricetta del lunedì“, postata sul suo profilo Instagram: una ricetta che consiste in sorrisi, famiglia e serenità! Una bellissima foto dello chef partenopeo assieme alla sua famiglia: la moglie, Cinzia Primatesta e i due splendidi figli. Un quadretto familiare delizioso che ha commosso ed emozionato tutti i fan, che hanno lasciato commenti, complimenti e like a non finire sotto il post dello chef. Il pubblico adora Antonino e si vede!

antonino cannavacciuolo