Carlo Cracco beccato così, pubblico senza parole per il gesto: proprio lui, non è possibile

0
537

Carlo Cracco è stato colto in fragrante mentre compie un gesto che tutti, almeno una volta nella vita hanno commesso. 

Carlo Cracco colto in flagrante in cucina, è lui stesso ad ammetterlo. Che cosa avrà combinato il celebrato chef ex giudice di Masterchef? Un gesto che pochi si sarebbero aspettati dallo chef pluripremiato. Le cucine di Cracco, noto chef, imprenditore e gastronomo italiano, sono sempre accese pronte a sfornare dei piatti eccezionali che pochi hanno il privilegio di assaggiare.

carlo cracco

La pasqua si avvicina e la squadra di Cracco Express – lo store online a firma dello chef – si sta preparando alla grande. Prima che tutto sia pronto per le spedizioni è necessario che i prodotti artigianali vengano assaggiati per poi essere impacchettati e spediti in tutta Italia. Cracco vigila attento su tutti i procedimenti.

Carlo Cracco e il gesto inaspettato

Carlo Cracco è stato immortalato in uno scatto poi pubblicato sulla sua pagina Instagram mentre addenta una delle sue colombe: “Colto in flagrante“! Le interpretazioni dello scatto in questione possono essere numerose. Prima: lo chef deve assicurarsi che i prodotti pronti per le spedizioni e per le vendite siano all’altezza dei suoi standard quindi l’assaggio diventa un passaggio fondamentale della catena di produzione. Secondo: preso da un attacco di gola non ha resistito neanche lui alla bontà delle colombe da lui prodotte.

La squadra di Cracco Express è pronta a infornare le prime colombe di pasqua. Cracco Express è il marchio dello shop online che porta il nome dello chef. Un negozio virtuale che permette a chi ne ha voglia di ricevere prodotti artigianali e di alta qualità a casa propria. Navigando sul sito si trovano colombe di tutti i tipi, da quella tradizionale a quelle ricoperte da glasse di cioccolato o pistacchio. Qualsiasi sia il motivo che ha spinto lo chef ad addentare la colomba, è giustificato. Non solo colombe, ma anche uova di Pasqua, dolci tipici e biscotti. Insomma Cracco ne ha per tutti i gusti e per tutti i palati.

Carlo Cracco è uno chef molto stimato sia in ambito nazionale che internazionale. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi (non solo le famose stelle) che lo hanno trasformato in un temibile avversario. Per parecchi anni è stato alla conduzione di Masterchef It insieme a Bruno Barbieri e a Joe Bastianich fino a quando non ha deciso di abbandonare il programma (non la televisione) per dedicare più tempo alla cucina.
Quello dello chef è un lavoro che svolge praticamente da sempre, ma la sua vera passione sono i vini e i distillati.