Arriva lei a È sempre mezzogiorno, l’ospite speciale che sconvolge tutti: di chi si tratta

È sempre mezzogiorno, un’intera puntata dedicata all’amore e a San Valentino. Tutte le ricette sono dedicate al romanticismo.

All’interno dello studio di È sempre mezzogiorno non si parla solo di cucina e di ricette, ma anche di amore e di relazione. Per farlo Antonella invita nuovi ospiti che all’interno dello studio portano le loro storie e le loro esperienze.

sempre

Anche oggi Antonella non smette di stupire e la puntata trascorre tra una sorpresa e l’altra. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno è veramente su di giri e la sua felicità è contagiosa. È sempre mezzogiorno è il programma che serve per iniziare al meglio la settimana, l’antidoto a ogni lunedì mattina.

È sempre mezzogiorno, tante le sorprese

Nello studio di È sempre mezzogiorno l’atmosfera è allegra e frizzante. Tutti sono in tiro per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Alfio elegantissimo accompagna all’interno dello studio un super ospite protagonista indiretta delle settimane appena trascorse. Si tratta di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

Leggi anche -> Antonella Clerici, due gemelli in trasmissione: l’annuncio spiazza il pubblico

Giovanna Civitillo racconta della sua relazione con Amadeus, un amore nato parecchi anni fa e da quando è scoccata la scintilla non ha mai abbandonato il conduttore restandogli accanto nei momenti belli e nei momenti brutti. La semplicità del conduttore viene raccontata con commozione e amore dalla moglie che va molto fiera del loro profilo in comune che i due hanno. 

sempre

Sabato la famiglia Sebastiani debutterà su Rai 1 per condurre un programma a 4 mani: Affari tuoi formato famiglia. Una famiglia che accoglie altre famiglie, non mancheranno le risate ma neanche i momenti di commozione.
Anche Giovanna stasera ordinerà qualcosa, amo mangiare ma non sono una brava cuoca.

Leggi anche -> Antonella Clerici, due gemelli in trasmissione: l’annuncio spiazza il pubblico

Giovanna rimarrà ospite nella casa di Antonella a una sola condizione: “Voglio assaggiare anche io i piatti preparati dagli chef”. Come darle torto, nessuno riuscirebbe a resistere a tanta bontà.
Una puntata intima e di confessione, Antonella durante una chiamata con la concorrente confessa di avere lavorato anche lei (come la sua interlocutrice) in una casa di riposo. Un’esperienza che ricorda con molto affetto.

Leggi anche -> Pacchetto per San Valentino: idea pazzesca, Capesante gratinate con sorpresa, più vino da abbinare

Ma le sorprese non finisco qua, non è San Valentino senza un cuore di cioccolato e a prepararlo è un maestro cioccolatiere, Guido Castagna.
La puntata si conclude in bellezza, una telespettatrice si collega con Antonella nel tentativo di indovinare il numero di foglie presenti sull’albero. Erminia da Amatrice riesce ad azzeccare il numero esatto e Antonella festeggia con gli altri ospiti in studio lasciandosi andare a un urlo liberatorio!

San Valentino