Attimi di panico al Crazy pizza di Flavio Briatore: “Mai stata così male”

0
337

Flavio Briatore e il suo Crazy Pizza al centro di gossip e polemiche per un episodio di malori accaduto proprio nel suo ristorante. 

Che Flavio Briatore sia un personaggio controverso e che ha sempre diviso il pubblico è cosa nota, ma che anche il suo ristorante-pizzeria Crazy Pizza sarebbe stato al centro di polemiche, controversie e chiacchiere di ogni tipo, forse, non era esattamente nei piani dell’imprenditore piemontese. Un fiume di polemiche lo ha recentemente investito in relazione ai prezzi esorbitanti delle sue pizze, anche le più semplici. Con un prezzario alla Carlo Cracco, sono in molti a credere che si spenda decisamente troppo.

Ma Briatore ha immediatamente preso le difese del suo ristorante, alludendo al fatto che siano gli altri pizzaioli ad usare ingredienti scarsi e a far pagare le pizze troppo poco, scatenando ulteriori e ancora più accese polemiche. Ma le cose non si fermano qui e un altro caos è dietro l’angolo per l’impreditore, dopo il malessere da parte di un noto personaggio dello spettacolo proprio nella sua Crazy Pizza.

Nota vip sente mare al Crazy Pizza di Flavio Briatore

Si tratta nientemeno che di Lory Del Santo. È lei che si è sentita male nel ristorante pizzeria di Flavio Briatore. Da poco tornata dall’Isola dei Famosi, dunque da un regime alimentare assolutamente squilibrato e ipocalorico in cui il suo stomaco si era ormai abituato a mangiare piccole quantità di riso e poco più, Lory ha ordinato una pizza e un bicchiere di vino, come lei stessa ha raccontato in seguito.

Mentre consumava la sua cena tranquillamente con degli amici, Lory si è improvvisamente sentita male, con crampi fortissimi allo stomaco, sudori freddi, nausea a arti deboli. La showgirl ha raccontato di essere andata nel bagno delle donne, uno soltanto per tutto il locale, e di non essere più riuscita ad uscire sentendosi le gambe deboli. I suoi amici si sono accorti della sua assenza e l’hanno prontamente soccorsa, riuscendo ad evitare anche di chiamare l’ambulanza.

La stessa Lory ha ipotizzato che il malore possa essere dovuto al fatto di non essere più abituata a mangiare in questo modo, dopo aver passato tanto tempo in Honduras, all’Isola dei Famosi, mangiando poco e niente. Per fortuna per la showgirl tutto bene, dopo essersi ripresa soccorsa dai suoi amici non ha più avuto alcun problema di salute, sventando il rischio che qualcuno non associ il malore alla pizza di Flavio Briatore.