Bake Off Italia: chi è davvero Tommaso Foglia, il nuovo giudice ha stupito tutti

0
176

Un nuovo giudice entrerà a far parte del parterre della nuova stagione di “Bake Off Italia”. Ecco tutto quello che sappiamo su Tommaso Foglia.

È il nuovo volto di “Bake Off Italia” che presto vedremo sul piccolo schermo, sempre su Real Time. È giovane, talentuoso e pieno di creatività. È Tommaso Foglia, il nuovo giudice che farà parte del parterre di giuria della nuovissima stagione di uno dei cooking show più amati di sempre. Una nuova edizione sta per iniziare, come confermato anche da Damiano Carrara sui social e oltre ai volti di sempre, ci sarà anche quello di Tommaso.

Dopo l’annuncio da parte dell’amatissimo pasticcere che sui social ha confermato la nuova stagione di Bake Off, le novità per i fan non si sono fermate qui! Il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di tifare per il proprio aspirante pasticcere preferito, che sfiderà tutti gli altri concorrenti a colpi di ganache al cioccolato e crumble di frutta. Ma scopriamo qualcosa di più sul nuovo volto della giuria.

Chi è Tommaso Foglia, il nuovo volto di Bake Off Italia

Come di consueto e come ogni anno, la nuova stagione di Bake Off Italia andrà in onda dopo la stagione estiva, su Real Time. Nel periodo dell’estate, infatti, verranno registrate le puntate, che andranno in onda poi in autunno. A confermarlo ai fan è stato Damiano Carrara, giudice fin dalla prima edizione del programma, amatissimo dai fan e per cui i dolci non hanno davvero segreti. Assieme a lui, quest’anno, anche il fidato Ernst Knam, re del cioccolato e della pasticceria viennese, e un terzo, nuovo volto: Tommaso Foglia.

Tommaso è un giovane e talentuoso pasticcere che ha vinto il premio “Pastry chef dell’anno” della prestigiosa guida Gambero Rosso. Creatività e tecnica ne ha vendere, dunque e non vede l’ora di metterla in pratica giudicando i dolci dei concorrenti del programma. Foglia è originario di Nola, in provincia di Napoli e sarà lui il terzo giudice che affiancherà Knam e Damiano nella nuova edizione di Bake Off.

Tanti nuovi aspiranti pasticceri cercheranno di portarsi a casa il titolo sfidandosi su tecnica, idee e creatività con tantissime challenge di difficoltà diversa per creare meravigliosi dolci da zero o replicare perfettamente ricette di altri pasticceri, solitamente quelle dei giudici. Al timone di tutto, naturalmente, sempre Benedetta Parodi, conduttrice amatissima e volto noto del mondo del food e della pasticceria in televisione.