Biscotti Balocco, arriva la novità dopo la tragica morte del presidente Alberto

La nota e amatissima azienda dolciaria Balocco è pronta per sostituire il compianto imprenditore Alberto: ma chi sarà il prossimo?

Sostituire una guida che ha significato così tanto per l’azienda e tutti i suoi dipendenti non è affatto facile, specialmente se si tratta di un brand dolciario così amato da tutti i consumatori. Chi non ha assaggiato almeno una volta un biscotto o un panettone Balocco nella vita? Fanno parte della nostra cultura pasticcera, qualcosa di cui andiamo davvero molto fieri. Ma allora come farà l’azienda a sostituire il suo mitico presidente morto tragicamente qualche mese fa?

Alberto Balocco era il presidente dell’azienda ma ha perso tragicamente la vita a fine agosto e il brand, un vero e proprio colosso del mercato dei dolci, si è ritrovato improvvisamente orfano della sua figura coordinativa principale. Ma nessuno si è perso d’animo e subito è stato sostituito, anche se a malincuore e con un po’ di sofferenza, con una figura altrettanto carismatica e capace. Ma di chi stiamo parlando? Ecco il nome del nuovo presidente del super brand più dolce di tutti.

Il nuovo presidente Balocco è una donna: ecco chi è

Si tratta di una persona molto vicino all’ex presidente: è infatti sua sorella Alessandra che ha preso il posto di Alberto dopo che l’imprenditore piemontese è morto tragicamente durante un’escursione in mountain bike sulle montagne piemontesi. Alberto, infatti, si trovava con un caro amico in sella alla sua bici fidata sulel montagne tra Chisone e Susa quando è stato colpito da un fulmine, perdendo tragicamente la vita. Ma la Balocco ha deciso di risolvere restando in famiglia. Non solo, infatti, alla direzione salirà Alessandra ma entrerò nell’azienda anche un’altra persona.

La figlia di Alberto, infatti, Diletta, che è la primogenita, è pronta ad entrare nell’amministrazione. Alessandra ha dichiarato: “Le contingenze attuali rendono questo periodo storico particolarmente complesso, una vera tempesta perfetta. Con grande orgoglio, impegno e consapevolezza, prendo il timone dell’azienda forte della mia esperienza, certa del prezioso aiuto di mio marito Ruggero, di mia cognata Susy e del grande appoggio di collaboratori e dipendenti, assumo questo nuovo importante ruolo, in continuità verso chi mi ha preceduto, nel rispetto della nostra storia, dei nostri valori, e pronta a traghettare l’azienda verso il domani.

Sicuramente Alessandra sarà in grado di fare le veci di suo fratello e di portare avanti il nome dell’azienda che ha reso questa famiglia la più dolce d’Italia. 

Impostazioni privacy