Renato Ardovino, colpo di scena per “La dolce bottega di Renato”

Ancora un appuntamento da non perdere con Renato Ardovino, considerato da tutti il Michelangelo della pasticceria: ecco dove seguirlo

Un vero e proprio maestro della pasticceria divenuto molto celebre in Italia grazie alle sue torte da urlo. Ancora una nuova stagione con Renato Ardovino con “La dolce bottega di Renato”.

renato ardovino torte

Novità a non finire per la nuova edizione de “La dolce bottega di Renato“, che sarà in onda su Food Network con Renato Ardovino, il varo proprio maestro delle torte e del cake design con un vero e proprio format in onda tutte le domeniche dal 9 ottobre alle 15. Inoltre, sarà disponibile in streaming per gli abbonati a Discovery+. Si potrà conoscere da vicino tutte le curiosità della torteria a Battipaglia con ben otto episodi da 30 minuti con la produzione di Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery, scritto da Luigi Miliucci e diretto da Alessandro Valbonesi.

Lo stesso Renato, chiamato ormai da tutti il “Michelangelo della pasticceria”, potrà svelare tutti i suoi segreti nel suo lavoro con la seconda edizione ricca di colpi di scena. Ci saranno novità importanti con lo stesso Renato che cercherà in tutta la Campania materie prime di assoluto valore, per poi realizzare i dolci più amati della tradizione italiana. Da non perdere anche le zeppole di San Giuseppe, così come la crostata di crema e di mele o la torta morbida alla frutta.

Renato Ardovino, gli ospiti speciali: ecco chi saranno

renato ardovino

Tante ricette suggestive che saranno svelate da Renato Ardovino, che potremmo conoscere ad vicino. Successivamente ci si può potrà lasciare libertà alla fantasia per una cake design che verrà richiesta grazie all’aiuto di un vip. Ci saranno così tante persone celebri che parteciperanno al programma, come Imma Polese de Il Boss delle Cerimonie, Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta e Csaba Dalla Zorza.

Ci sarà anche la preparazione di un dolce artistico per festeggiare una speciale ricorrenza insieme alle assistenti Daniela e Martina. Un appuntamento da non perdere andando a conoscere fino in fondo tutto ciò che non sappiamo minimamente di questo mondo della pasticceria. Segreti e curiosità da ammirare fino in fondo per ammirare la creazione di torte suggestive con tante novità e colpi di scena davvero particolari. Una scoperta con tanti episodi da gustare fino in fondo per poter guardare nel profondoogni singolo particolare entusiasmante. La dolce bottega di Renato è ormai pronta a sbarcare con la seconda edizione.

renato ardovino torte

Impostazioni privacy