Bruno Barbieri fa coppia proprio con lui: vederli insieme sconvolge tutti

0
78

Bruno Barbieri cucina con il giovane Rafael Nistor, il tiktoker di successo con la passione per la cucina. Avrà veramente intercettato un talento?

Bruno Barbieri qualche settimana fa aveva invitato nella sua cucina il tiktoker e amante della cucina Rafael Nistor. È arrivato il momento di scoprire cosa hanno preparato insieme. Lo chef stellato può essere definito come un trovatore di talenti. Essendo molto attivo su Tok tok, Barbieri ha intercettato il giovane dal talento incredibile.

Barbieri

Il ragazzo in questione è proprio Rafael che, dopo essere stato lusingato pubblicamente da Barbieri, ha accettato l’invito e si è presentato nella cucina dello chef. Due generazioni diverse, due cucine differenti ed esperienze altrettanto divergenti. Cosa avranno preparato i due?

Bruno Barbieri e Rafael Nistor insieme in cucina

Così si fa è il format ideato dallo chef Barbieri sul suo canale Youtube. Una delle ultime puntate caricate lo riprendono in cucina intento a preparare qualcosa di sicuramente incredibile insieme al giovane Rafael Nistor. Diversamente da quanto accade solitamente, Barbieri ha spoilerato il risultato all’inizio del video per poi passare all’azione vera e propria.

Un piatto iconico che racconta la sua storia in cucina: “Oggi è qui con me Rafael”, il ragazzo entra in punta di piedi e timidamente. I due si mettono subito all’opera per preparare l’uovo nell’uovo, praticamente un uovo farcito. Per l’occasione sono stati scelte delle uova di anatra che vengono aperte nella parte superiore e svuotate. I gusci intatti vengono messi da parte, l’interno viene diviso, da una parte i tuorli da una parte gli albumi.
A mano e con una frusta i due chef sbattono prima il bianco al quale va aggiunto un goccio di acqua che serve per rompere il chiaro d’uovo.

Successivamente Barbieri mette del burro in padella, un goccio di olio e poi il bianco che durante la cottura va rotto con una spatola. Rafael lo segue praticamente senza fiatare, aggiungono il tuorlo e via dal fuoco. In una seconda padella vengono cotti dei gamberi.
A questo punto Barbieri dà un consiglio a Rafael: “Fai le valigie e vai, parti con il tuo gruppo e andate in Sud America, girate il mondo e andate a scoprire cosa c’è in giro”.
Rafael avrà preso colto l’invito di Barbieri? Basta seguirlo su Tik Tok per scoprirlo. Intanto i due hanno ultimato le prime cotture e passano alla seconda in forno. TUtto termina con la parte decorativa: “Beh ho scoperto un talento”, Barbieri conferma.