Bendetta Parodi, la rivelazione sul marito Fabio Caressa: fan senza parole

0
364

Benedetta Parodi e Fabio Caressa super complici nella vita e anche in cucina! Su Instagram un tenero scatto li ha immortalati.

Quando c’è complicità in coppia, non solo si va d’accordo ma ci si diverte sempre! Lo sanno bene Benedetta Parodi Fabio Caressa, insieme da 21 anni ormai e sposati per ben due volte, la seconda nel 2019 alle Maldive. La regina delle ricette e il giornalista di Sky Sport, infatti, sembrano essere davvero fatti l’uno per l’altra e la loro armonia e complicità è evidente anche al pubblico di telespettatori che li seguono e li amano. Su Instagram si sono mostrati in un momento di affetto, sul set di un nuovo programma…

Benedetta Parodi tenera con Fabio sul set

È sul set del suo nuovo programma che Katia Follesa ha ospitato la coppia più bella della televisione italiana: Benedetta ParodiFabio Caressa, complici nella vita come nel lavoro, che si sono fatti fotografare per poi postare la tenera foto sul profilo instagram di lei, (@ziabene). Uno scatto che ha collezionato molti like, cuori e commenti, anche da parti di colleghi del mondo dello spettacolo come Sandra Milo, oppure la stessa Katia, che ha espresso quanto trovi divertente vederli insieme.

Leggi anche–>Loredana Lecciso, il segreto per la prova costume: lo fa ogni giorno

La Parodi si era detta molto emozionata della partecipazione alla nuova avventura condotta da Katia assieme a suo marito, con cui ha un rapporto davvero invidiabile. “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo – ha spiegato in un’intervista –  siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata.

Leggi anche–> Benedetta Rossi, l’incontro da paura durante la passeggiata nella natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In vent’anni di matrimonio vi sono alti e bassi per tutti, Benedetta ha sempre rimproverato al marito di essere troppo disordinato e lui a lei di essere eccessivamente pignola sotto questo punto di vita, ma quando c’è amore e complicità, non si può far altro che ammirare questa longeva coppia della televisione, più unita che mai!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here