Benedetta Rossi, l’incontro da paura durante la passeggiata nella natura

0
722

Benedetta Rossi ha raccontato nelle sue stories su Instagram di aver avuto un incontro davvero inaspettato durante una passeggiata. Molti sarebbero scappati in preda al panico.

La food star Benedetta Rossi non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua terra, in particolare alla campagna delle Marche dove sorge la casa che divide con il marito Marco e il cane Cloud. Quello che piace di lei è la sua genuinità trasmessa non solo attraverso le ricette che propone sui suoi social e in tv, ma anche attraverso messaggi più personali che ci offrono uno sguardo privilegiato sulla sua vita privata e sulla sua quotidianità. Tant’e’ che la famosa conduttrice tv ha voluto condividere con i suoi 4 milioni di followers su Instagram un episodio che le è accaduto mentre si godeva la natura circostante in una delle sue tipiche passeggiate.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, il messaggio spiazza tutti: fan in delirio

Benedetta Rossi e quell’incontro che non ti aspetti

La foodblogger ha raccontato nelle stories di Instagram che durante la sua consueta passeggiata serale si è imbattuta in un incontro decisamente inaspettato e forse un po’ spaventoso. Ha trovato infatti una biscia “grossa e nera” lungo il sentiero della sua camminata. Benedetta ha affermato di non avere avuto paura, visto che si tratta di un evento abbastanza normale nel periodo estivo, anzi ha sottolineato come le bisce siano utili perché mangiano i topi e che quindi fanno bene alla campagna.

Leggi anche –> Grazie ai fondi del caffè sarà possibile ottenere un ottimo concime naturale a costo zero

Chi invece proprio ne ha il terrore è la sua mamma, che non può sopportarne la vista. La Rossi infatti ha scherzosamente preso in giro la donna spiegando di come lei sarebbe scappata a gambe levate di fronte all’incontro con il rettile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here