Alessandro Borghese, il messaggio spiazza tutti: fan in delirio

0
768

Alessandro Borghese spiazza tutti i suoi followers con una foto davvero particolare e un messaggio che stuzzica l’appetito e la curiosità di tutti

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è uno stimato chef, un volto molto noto della televisione italiana per via dei suoi tanti programmi di successo e anche un uomo molto amato dalle donne. In uno dei suoi ultimi post Instagram il figlio di Barbara Bouchet racchiude tutti questi aspetti di sè in una sola immagine e in un solo messaggio.

Borghese infatti appare sdraiato su un telo mare evidentemente dopo essersi fatto una bella nuotata. Il conduttore con questo selfie fa impazzire le sue fan e infatti i commenti sono molti in tal senso. Poi c’è anche il messaggio che fa capire come nonostante il clima vacanziero per lui in realtà il lavoro non si ferma. Le sue parole infatti fanno capire come dopo questo momento di relax sia pronto a ripartire col suo lavoro di chef: “Il tempo di asciugarmi i capelli, indosso la casacca e vado in cucina! Questa sera il lusso della semplicità è servito!”.

Leggi anche –> Vuoi rendere l’anguria ancor più dissetante e digeribile ? Aggiungi questo ingrediente

Alessandro Borghese e il suo ristorante: come si mangia al Lusso della semplicità

La dichiarazione d’intenti di Borghese riflette benissimo il suo stile e la sua concezione di cucina: “Voglio trasmettere un’emozione, voglio compiacere chi viene a trovarmi, voglio far felici i miei ospiti. Uno spazio con un carattere estetico molto ricercato, personale. Il menu cambia spesso in base alla disponibilità e alla stagionalità della materia prima”.

Leggi anche –> Gelato senza gelatiera fatto in casa: veloce con pochi ingredienti

Tra i piatti speciali, giusto per citarne qualcuno, troviamo Ostriche Rosa del Delta del Po, Tonno di Coniglio all’Astigiana, Supplì al telefono con rigaglie di pollo e salsiccia, l’immancabile Cacio e Pepe di Borghese, e poi alcuni piatti davvero curiosi come la Carota glassata al miele, ricotta di mandorle, chips di quinoa e chutney di frutto della passione. Qui potete trovare il link al sito del suo ristorante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here