Benedetta Parodi, abbandona tutti e se ne va: follower disperati

0
340

Benedetta Parodi è scappata nella città delle luci e non per un weekend romantico insieme al marito Fabio Caressa, ma per un impegno di lavoro.

La zia Bene, così come si fa chiamare sui social network, prima di prendere il volo ha sistemato le ultime cose, ha preparata il pranzo per la figlia Matilde e dopo avere ultimato gli ultimi dettagli ha fatto le valigie. I suoi fan sui social e fuori i social staranno morendo dalla curiosità e non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta. Tutti si augurano che di mezzo ci sia sempre la cucina, sua grande passione, ma per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’.

parodi

Il volto di Bake off Italia ha conquistato il cuore degli italiani che da tempo la seguono attraverso i suoi piatti, il modo di presentarli e soprattutto con la sua simpatica genuinità. Ne è passato di tempo da quando ha abbandonato la scrivania di Studio Aperto per dedicarsi ai fornelli. Siamo certi che il nuovo progetto non deluderà le aspettative dei fan.

Benedetta Prodi vola via

Benedetta Parodi ha fatto le valigie ed è volata via, si fa per dire. Ad accoglierla a Parigi c’è tutt’altro che un clima primaverile, la zia Bene ha trovato la neve. Quindi la primavera tarda ad arrivare praticamente ovunque.
Un po’ delusa dal tempo perché sperava di sfoggiare outfit primaverili, la Parodi ha messo in valigia sciarpa e cappotto e via. Per il viaggio in treno di 7 ore ha scelto un outfit comodo e caldo, una tuta completamente nera.

Le uniche notizie che si hanno del suo viaggio a Parigi sono queste, poi il nulla. Benedetta Parodi sarà stata risucchiata dagli impegni di lavoro (ancora segreti al pubblico) tanto da non comparire neanche sui social network. Questa assenza non fa che amplificare la curiosità tra fan e follower che non avranno alcun aggiornamento per il resto del weekend.

Intanto il suo profilo è stato aggiornato con un’altra succulenta e golosa ricetta, una magra consolazione (magra si fa per dire) per chi la segue: costine di maiale glassate. La sua pagina Instagram è ormai un ricettario digitale dove si alternano ricette dolci e salate alcune anche senza glutine. La popolarità della Parodi online è cresciuta notevolmente negli anni grazie alla sua simpatia e alla condivisione dei momenti di vita privata, i più divertenti sono quelli ripresi col marito Fabio Caressa con cui si diverte a stuzzicarsi.