Benedetta Parodi, beccata in flagrante sul set di Bake Off: “Non riesco a smettere”

0
165

Benedetta Parodi si è lasciata un po’ prendere la mano sul set di Bake Off Italia e lo ha confessato su Instagram: che sta succedendo?

Benedetta Parodi è un volto amatissimo della televisione italiana del momento, soprattutto quando si tratta di pasticceria, food e ristorazione. I suoi programmi di cucina hanno fatto scuola a tutti quelli che sarebbero venuti dopo e oggi la nostra sembra proprio inarrestabile, non la ferma più nessuno! La nuova stagione di uno dei suoi programmi più di successo è in lavorazione e sul set succede davvero di tutto, per fortuna possiamo dare una sbirciata grazie ai social network della conduttrice, sempre molto aggiornati e seguiti.

La Parodi ha infatti voluto confessare qualcosa successa proprio sul set della nuovissima stagione di Bake Off, un momento di lavoro e professionalità, certo, ma anche di divertimento e leggerezza, due caratteristiche che da sempre accompagnano i programmi della Parodi e hanno contribuito al loro successo enorme di pubblico. Allora cosa è successo sul set tanto da spingere Benedetta a confessare con un breve reel pubblicato su Instagram?

Benedetta Parodi: ma cosa combina sul set di Bake Off

I telespettatori non vedono l’ora di vedere di nuovo Benedetta Parodi alle redini di uno dei programmi di pasticceria più seguiti del momento. La nuova stagione di Bake Off Italia è in arrivo e i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire chi sarà il prossimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia! Le riprese sul set si stanno consumando proprio in questo momento e tutti sono a lavoro per regalare al pubblico un’altra bellissima stagione.

Ma sul set succede proprio di tutto! Durante le riprese della sigla del programma, Benedetta si è lasciata un po’ prendere la mano e ha deciso di fare un bel tuffo negli anni ’80 con tanto di outfit super colorato, spalline stellari, jeans a vita alta e Madonna! Un piccolo reel divertente che ha voluto pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram per strappare un sorriso anche ai fan che stanno passando un periodo difficile e magari hanno bisogno di un po’ di leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Con queste premesse, questa nuova stagione di Bake Off dovrebbe essere proprio super esplosiva e coloratissima! I fan non vedono l’ora di rivedere vecchi volti e nuovi, di rivedere Benedetta alle prese con i pasticceri e i giudici, naturalmente Damiano Carrara sarà immancabile e in prima fila per giudicare i concorrenti a colpi di ganache al cioccolato e crema pasticcera.