Benedetta Parodi, ci fa sognare ad occhi aperti: una cena romantica per due

0
227

Benedetta Parodi si è lasciata andare ad una cena super romantica, la compagnia non era da meno: tutto perfetto

Da anni la food blogger, Benedetta Parodi, è diventata un punto di riferimento con i suoi numerosi consigli in cucina. Ieri sera ha voluto staccare dal lavoro insieme al marito, il celebre giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa.

parodi caressa cena

I due sono sempre molto uniti staccando dal lavoro per dedicarsi il tempo libero insieme. Benedetta Parodi si è voluta rilassare con il marito Fabio Caressa. I due si sono conosciuti proprio nella redazione di TelePiù per poi sposarsi dando alla luce i tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Così si sono recati alla Terrazza Duomo con una vista affascinante per trascorrere insieme il tempo libero. Una serata romantica insieme alla sua dolce metà lasciando da parte per qualche ora i pensieri dei loro rispettivi lavori. Infine, si sono scatenati anche in pista insieme a Valeria Marini e Tommaso Zorzi per la sorpresa al loro amico ‘Scogna’.

Benedetta Parodi, la curiostià alla cena

caressa parodi cena

Un tavolino in terrazza per due beatamente in solitudine: così Fabio Caressa l’ha voluto far notare dopo i complimenti dedicata alla moglie paragonandola alla vista speciale del Duomo di Milano. Così la stessa Benedetta Parodi sulle Stories Instagram ha immortalato anche il momento del brindisi: “Sembriamo due americani in luna di miele…”, riferendosi al marito.

Successivamente ha postato la foto della pizza scrivendo: “Due americani a Milano…e pizza”. Per poi passare alla cotoletta tipicamente milanese finendo così ai dolci di Knam: “Finalmente li abbiamo trovati in questo posto meraviglioso” con lo stesso Fabio Caressa che, facendosi aiutare da Google Translate, ha voluto dedicare un pensiero al mitico pasticcere: “Il miglior dessert del mondo”. Un rapporto davvero speciale dei due con una complicità fuori dal comune come rivelano le Stories Instagram. I due sono molto legati e si cercano sempre andando spesso, quando è possibile, anche in vacanza com’è avvenuto a Natale.

Nei giorni scorsi hanno anche festeggiato il compleanno di Fabio Caressa con una festicciola intima in famiglia. Quando non lavorano, non amano le luci dei riflettori preferendo così un posto più solitario per dedicarsi così del tempo libero. Con i figli ormai grandi, i due possono così uscire più liberamente rispetto a qualche anno fa quando erano ancora attivi per accudire i propri gioielli.

benedetta parodi cucina