Benedetta Parodi: cosa pensa davvero del Festival di Sanremo, lascia tutti senza parole

Benedetta Parodi ha sconvolto tutti con un post in cui ha confessato cosa pensa davvero del Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo è nel vivo della gara e sui social, sui giornali, sul web non si parla d’altro: tutti vogliono avere un’opinione sulle canzoni in gara, sui cantanti, sugli ospiti, sugli interventi, sugli abiti e qualsiasi altra cosa abbia a che fare con la kermesse. Chi non guarda Sanremo, solitamente, per una settimana all’anno è sostanzialmente tagliato fuori dal mondo. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Benedetta Parodi ci ha tenuto a dichiarare quale sia il suo reale pensiero sul Festival.

Amatissima e famosissima nel suo campo, la Parodi è il nome più noto quando si parla di cucina in televisione, la sua conduzione di “Cotto e mangiato“, esperienza ormai terminata da tempo, ha fatto la storia del food in tv e rimarrà per sempre nel cuore dei telespettatori. Con queste premesse, Benedetta ha un pubblico molto vasto, pronto ad ascoltare tutto quello che ha da dire su tutto. Anche sul Festival di Sanremo.

Benedetta Parodi su Sanremo: “Preferisco…”

Benedetta Parodi è davvero la regina del food in televisione: le sue ricette con “Cotto e mangiato” prima e con “I menù di Benedetta“, poi, sono entrate le nel cuore degli spettatori per la genuinità, la semplicità e la simpatia che la Parodi metteva nel prepararle, senza aver paura di sbagliare, pasticciare e mostrarsi vera e fragile. Questo è il vero punto forte di Benedetta e tra i motivi del suo successo incredibile in televisione e oggi anche sui social. Proprio sui social, oggi Benedetta ha voluto dire la sua su una questione all’ordine del giorno.

Leggi anche–>La performance di Antonella Clerici lascia il pubblico sbalordito: nessuno riesce a crederci

Il Festival di Sanremo è un argomento caldissimo in questi giorni e farsene un’idea è quasi d’obbligo, dato che non avere notizie al riguardo è praticamente impossibile. Infatti anche Benedetta ha deciso che era arrivato il momento di dire la sua a riguardo e lo ha fatto con un ironico post su Instagram che ha collezionato like e commenti a non finire. Benedetta ama il Festival di Sanremo, ma non quanto la focaccia di Recco!

Leggi anche–>Intervista a Giorgia Di Sabatino, la rivoluzione di CooktheLook: “Cucinare è per tutti”

La Parodi ha così svelato il suo amore per questo piatto ligure delizioso e cremosissimo, molto consumato soprattutto nella riviera di Levante e allo stesso tempo, ha confessato il suo amore per Sanremo con l’ironia e la simpatia che la contraddistingue.

benedetta rossi