Benedetta Parodi e il pranzo con le amiche, la location è tutto un programma

0
461

Pranzetto con le amiche, finalmente è reale! Benedetta Parodi può accogliere i suoi ospiti nella sua nuova cucina.

Per ognuno la casa rappresenta qualcosa di diverso: un punto di arrivo o di partenza, un posto sicuro, uno spazio in cui riposarsi con degli amici durante pranzi o cene. Benedetta Parodi ha da poco finito di ristrutturare la nuova casa sua e di Fabio Caressa, il marito. Come è facile immaginare le prime foto della nuova abitazione riguardano la cucina.

benedetta

Benedetta Parodi finalmente è pronta a inaugurare a nuova casa, ma ciò che più ha atteso durante la fase della ristrutturazione è stato potersi godere la nuova cucina. Facile da immaginare, tutti sono abituati a vedere la zia Bene dietro i fornelli tra una ricetta salata e un mercoledolce (il giorno dedicato alle ricette più golose).

Benedetta Parodi e il pranzo con le amiche

Benedetta Parodi ha organizzato un pranzo con qualche amica per inaugurare la nuova cucina uno spazio pratico e accogliente, un banco da lavoro ampio piano a induzione, forno. Non manca nulla. Allora per Benedetta è arrivato il momento di dedicarsi alla cucina, sua grande passione, e alle sue amiche. Un tavolo tondo e intimo ben apparecchiato. Chissà che cosa avrà preparato l’esperta di cucina. Siamo certi che il risultato è stato ottimo.

Neanche il tempo di ripulire e ritorna ai fornelli della ‘vecchia’ cucina per cucinare dei bagels buoni da farcire sia con condimenti dolci che salati e poi il dolce del mercoledì. Una vera e propria forza della natura.

Benedetta Parodi ha abbandonato da anni la scrivania da giornalista di Studio Aperto per dedicarsi alla cucina. Uno dei primi programmi condotti fu Cotto e mangiato. Da allora non si è più fermata passando da un canale all’altro con un’unica costante: la cucina e le ricette. Oggi è uno dei volti più amati di Real Time che le ha affidato la condizione di Bake off dolci in forno, un vero e propio successo raggiunto grazie alla compagnia dei tre giudici: Damiano Carrara, Clelia d’Onfrio e Ernst Knam. Una squadra di successo.

La Parodi non si fa mancare proprio nulla e riesce ad avere un grandissimo successo anche sui social network. Grazie alle piattaforme maggiormente in voga condivide video ricette e momenti in famiglia, i più divertenti sono quelli che la riprendono insieme al marito. Televisione, social network e libri di ricette, ovviamente, il successo di Benedetta Parodi sembra non avere limiti.