Benedetta Parodi in lacrime, una ricorrenza cosi non si può dimenticare

0
317

Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi follower con delle parole che toccano il cuore, impossibile non commuoversi.

Oggi è la giornata internazionale per i diritti delle donne, una ricorrenza che col tempo ha assunto una connotazione diversa passando dalla celebrazione di una tragedia, a festa commerciale a una vera e propria giornata dedicata alla lotta per i diritti delle donne. Quest’anno è inevitabile associare questa ricorrenza ai fatti di politica internazionale.

parodi

In rete, in televisione e su altri mezzi sono state numerose le persone di spettacolo che hanno speso delle parole nei confronti delle donne ucraine in fuga dal loro Paese in cerca di pace, abbandonando mariti, padri e fratelli rimasti a combattere. In questo senso anche Benedetta Parodi ha dedicato qualche parola a quello che sta succedendo.

Benedetta Parodi e i suoi auguri per la festa della donna

Benedetta Parodi è sempre molto attiva sui social network anche se la sua attività si limita a videoricette e alla condivisione di momenti goliardici trascorsi insieme al marito, il giornalista Fabio Caressa. Grazie ai social è riuscita a instaurare un rapporto quasi  confidenziale con il suo pubblico.
Sulle sue pagine spesso condivide momenti di intimità col marito, da sola o semplicemente ciò che ama fare. In onore della giornata internazionale dei della donna, Benedetta ha dedicato un pensiero a un’intera popolazione: “A tutte le donne.. in particolare alle donne ucraine, sotto le bombe, in cammino per raggiungere un confine sicuro, angosciate per i figli al fronte, a quelle che lavorano in Italia lontane dalle loro famiglie e a quelle che stanno combattendo. Il mio cuore è con loro”, un’idea condivisa da molti che ha riscontrato un notevole successo tra i follower.

Strano che me ne sia ricordata, solitamente dimentico tutte le ricorrenze“, prosegue Benedetta nelle storie Instagram mentre sorseggia una bevanda calda. Lo fa con la voce evidentemente commossa: “Non possiamo non pensare a loro, non ci sono parole“.

Passata la commozione la Parodi si rimette ai fornelli per preparare qualcosa di sicuramente buono. A giudicare dalle immagini si potrebbe trattare di un dolce, una torta di … bisognerà attendere per conoscere la ricetta. Per scoprirlo i suoi follower dovranno attendere ancora un po’, magari il prossimo post. Per i più golosi follower della Parodi non resta che attendere il ‘mercoledolce’, il giorno della settimana dedicato alla preparazione di una ricetta dolce seguita da un puntale tutorial con tutti i passaggi e lista degli ingredienti.