Benedetta Parodi: il post sul vaccino che ha fatto impazzire i fan

0
271

Benedetta Parodi ha deciso di parlare di vaccino sul suo profilo Instagram, un tema molto caldo. Le sue parole hanno fatto impazzire i fan.

Le tematiche del momento, quelle calde, quelle che fanno litigare amici di vecchia data, fidanzati e parenti, ormai le conosciamo tutti: vaccino sì, vaccino no, terza dose, Green Pass, mascherine, aperture, chiusure e chi più ne ha, più ne metta. Da due anni a questa parte, la pandemia ha diviso gli italiani e spesso i personaggi dello spettacolo e i vip si sono ritrovati costretti a prendere determinate posizioni, anche se ai fan non stavano bene. Benedetta Parodi, questa volta, ha deciso di dire la sua sul vaccino.

Benedetta Parodi parla di vaccino su Instagram

Il tema dei vaccini e della terza dose è una questione molto seria e non da prendere sotto gamba e i discorsi da fare sono tanti, spesso non facili e non liquidabili con un semplice post su Instagram. Ma è importante prendere una posizione netta, quando si tratta di salvaguardare la salute propria e degli altri. Così, Benedetta Parodi, star di “Cotto e mangiato” e host di “Bake Off Italia“, ha deciso di dare una dimostrazione importante ai numerosissimi fan che la seguono su Instagram.

Leggi anche–>Claudia Pandolfi, il dramma emerge dal passato: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto”

Ha deciso di postare una foto che la ritrae sorridente e con un cerottino sul braccio, per mostrare di aver fatto la terza dose del vaccino contro il Covid, come specifica poi nella descrizione della foto. Benedetta ha tenuto a far sapere la sua posizione a riguardo a tutti i suoi follower, anche per incentivare sempre più persone a vaccinarsi e fermare così questa pandemia una volta per tutte. Ma come avranno reagito i suoi followers alla cosa?

Leggi anche–>Antonella Clerici senza freni a È sempre mezzogiorno: pubblico senza parole

La risposta del pubblico è stata più che positiva! Sotto al post, infatti, un’esplosione di complimenti, di persone fiere di Benedetta e della sua scelta e che incitavano gli altri a vaccinarsi, proprio come lei. Mai come in questo momento è fondamentale non tirarsi indietro e affidarsi alla scienza, proprio come ha deciso saggiamente di fare Benedetta, che ora, come ha scritto, è pronta ad affrontare le Feste!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here