Benedetta Parodi, dopo tanto lavoro succede l’impossibile: “Non ci voleva”

0
231

Una serata da dimenticare in fretta per la food blogger, Benedetta Parodi, che è rimasta a piedi: in soccorso il marito Fabio Caressa

Una situazione disperata risolta alla grande per la food blogger, Benedetta Parodi, con il marito Caressa che subito l’ha aiutata risolvendo il grosso problema.

benedetta parodi

Una serata incredibile per la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che sono rimasti a piedi per una dimenticanza del noto giornalista sportivo di Sky. Il tutto è stato ripreso dalla celebre food blogger italiana che ha documentato nelle stories su Instagram: “Ieri ero un po’ stanco, sono andato dal dentista, la testa era sulle nuvole…Ho lasciato la chiave inserita sul cruscotto del volante della moto e ora mi si è scaricata la batteria. Sto provando a smontarla per farla ripartire”.

La stessa food blogger ha rivelato: “Sono le 9 di sera e Fabio sta provando a collegare i cavi per cercare di far partire tutto. Siamo in via Europa qui a Milano e certamente non era proprio quello che speravo per questa serata dopo tanto lavoro!”.

Subito il noto giornalista sportivo ha provato a risolvere il problema mostrando anche i cacciaviti nelle stories Instagram della Parodi: “Non serve che le mostri, l’unica cosa che importa ora è che la moto parta. Non possiamo stare qui fino a mattina!”.

Benedetta Parodi, che disavventura con il marito Fabio

benedetta parodi

Il peggio è subito passato grazie al soccorso di Fabio Caressa che è riuscito così a risolvere l’accaduto come ha svelato durante la stories su Instagram: “Perchè ricorda, ricordate tutti, nella vita non è importante sbagliare ma il modo in cui si rimedia al problema. Ed io ce l’ho fatta da solo!”. Così Benedetta ha esclamato con un “Amen!” per tornare felicemente a casa per andare a riposare dopo la disavventura.

La food blogger aggiorna costantamente i propri followers con le vicende della sua vita quotidiana, ma questa volta ha documentato tutto l’accaduto con Stories su Instagram. Tante ricette e consigli utili per i propri followers, ma la stessa Parodi si diverte ad essere protagonista con le sue questioni private. Una serata particolare per i due, diversamente romantica per la coppia. Il problema alla moto è stato risolto velocemente dallo stesso giornalista sportivo che si è dilettato in queste dinamiche. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva con consigli e ricette utili da provare a casa.

caressa